Official Scandicci Calcio Website

NUOVA PARTNERSHIP SCANDICCI-HARD ROCK CAFE FIRENZE!

Lo Scandicci ha il piacere e l’onore di annunciare una nuova, prestigiosa partnership con Hard Rock Cafe Firenze!

Il programma di collaborazione coinvolge a 360° tutto il mondo Scandicci: il marchio Hard Rock Cafe Firenze infatti sarà uno dei Main Sponsor della Prima Squadra Blues, con la maglia da gioco rossa, ed anche il Main Sponsor sulle tute di rappresentanza dei circa 400 atleti tesserati con lo Scandicci!

Le due realtà si troveranno protagoniste in diversi eventi, organizzati direttamente nella sede di Hard Rock Cafe Firenze in Via De’ Brunelleschi 1, il primo e più importante il 1 settembre vedrà protagonista la Prima Squadra con la presentazione delle maglie ufficiali da gioco e la presentazione della rosa e dello Staff in occasione, il 4 settembre, dell’inizio del Campionato di Serie D, dove lo Scandicci milita da 16 anni consecutivi. Sarà un importante evento che coinvolgerà tutto il mondo Blues al quale seguirà la settimana successiva la presentazione delle squadre del Settore Giovanile di Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Ma il programma di collaborazione non si ferma e in calendario ci sono anche eventi specifici per bambini e bambine della Scuola Calcio Elite ‘Alberto Di Chiara Academy.

Infine, il logo Hard Rock Cafe Firenze “vestirà” i nostri impianti e troverà ampio spazio sui campi dello Scandicci, al Centro Sportivo Bartolozzi e allo Stadio Turri.

Sin dall’apertura del primo Cafe a Londra, nel 1971, il legame tra Hard Rock Cafe e il calcio e’ sempre stato a doppio filo.

La famosa t-shirt con logo Hard Rock Cafe e’ nata proprio dalla volonta’ dei due fondatori del brand di voler sponsorizzare una squadra di calcio londinese con la classica maglietta bianca riportante il logo Hard Rock Cafe. Da allora il fenomeno locale e’ diventato globale e la celebre t-shirt e’ il souvenir piu’ acquistato al mondo.

Inoltre, in occasione del 50esimo anniversario di Hard Rock Cafe, il brand ha scelto Lionel Messi come suo Brand Ambassador per la campagna ‘Live Greatness’ e ha lanciato lo scorso marzo il “Messi Burger”, il nuovo piatto ispirato dalla leggenda del calcio. Per questo lo Scandicci è lieto di poter essere il primo club dell’area fiorentina a legarsi in maniera importante ad un brand così prestigioso a livello mondiale come Hard Rock Cafe.

“Siamo lieti e onorati di poter legare il nome e il movimento dello Scandicci ad un marchio così prestigioso a livello internazionale”, dicono il Presidente Fabio Rorandelli e il Vice Presidente Simona Ciagli. “Una partnership che allarga gli orizzonti della nostra società, già punto di riferimento del territorio scandiccese ma anche metropolitano. Una collaborazione che coinvolgerà le nostre realtà a 360°, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio, fornendo un sostegno importante per tutti i nostri tesserati”.

“Siamo entusiasti della partnership stretta con lo Scandicci, non solo perche’ e’ un prestigioso club fiorentino con cui vogliamo iniziare una stretta collaborazione, ma anche perche’ potremo mantenere vivo il sodalizio tra Hard Rock Cafe e il mondo del calcio, condividendo i valori etici del lavoro di squadra, le vittorie di entrambi, raggiungendo risultati eccezionali”, dice il General Manager di Hard Rock Cafe Firenze Daniele Beretta.

“Siamo felici di poter ospitare nel nostro Cafe, storica location nel cuore di Firenze, due eventi di grande importanza per la squadra e non solo. Ci auguriamo di poter giocare insieme le partite piu’ belle e di sostenerci nel corso della collaborazione come veri e autentici partner”.