Official Scandicci Calcio Website

Settore Giovanile, i risultati del weekend: 3 vittorie e 1 pareggio

Allievi Regionali:

Lastrigiana-Scandicci 1-5

‘Manita’ dello Scandicci di mister Gozzi sul campo della Lastrigiana. I Blues vincono 5-1 al termine di una partita ben giocata soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo la sblocca Galli, autore di un gran gol con un tiro a giro da fuori area. La Lastrigiana, dopo almeno 4 belle parate di Cei (tra cui un rigore neutralizzato), arriva al pareggio prima di fine tempo.

Nella ripresa lo Scandicci riesce però a dominare il gioco: Zeoli riporta in vantaggio i Blues con un tiro da fuori che termina all’angolino, poi Pretelli fa tris di testa su assist di Alfani. Bonaccini, ancora di testa su cross stavolta di La Torre, fa poker, mentre il 5-1 è ad opera di Vanni, al volo con il sinistro su cross di Nenci.

 

Allievi B Regionali:

Scandicci-Sangiovannese 0-0

Pareggio a reti inviolate per i 2006 dello Scandicci. Gara bloccata nel primo tempo, mentre nella ripresa lo Scandicci ci prova di più con Rossi, Lepri e Banchini, ma non riesce a trovare la rete.

 

Giovanissimi Regionali:

Scandicci-Sangiovannese 3-1

Vittoria di rimonta per i 2007 dello Scandicci contro la Sangiovannese. Al Turri gli ospiti vanno in vantaggio ma subiscono poi il ritorno dei Blues: Campone firma il pari, Bargellini e Stasi vanno poi a segno per la vittoria dello Scandicci

 

Giovanissimi B:

Audace Legnaia-Scandicci 1-6

Un’altra larga vittoria per i 2008 dello Scandicci, stavolta sul campo dell’Audace Legnaia. Al 2′ la sblocca Picco, mentre al 10′ raddoppia Mascalchi su assist di De Leonardis. Lo stesso De Leonardis firma poi il tris, prima di servire un altro assist sempre per Mascalchi per il poker che chiude il primo tempo.

Nella ripresa anche Picco firma il suo secondo gol di giornata, mentre al quarto d’ora De Leonardis fa tripletta su cross di Andreucci. Nel finale arriva infine il gol dell’1-6 dell’Audace Legnaia.