Grande vittoria in rimonta per lo Scandicci, che alla prima stagionale a San Casciano batte 2-1 in rimonta il Terranuova Traiana.
Lo Scandicci parte forte e dopo 2 minuti ha una grande occasione con Arrighini, che servito da Viligiardi arriva a tu per tu con il portiere, ma il suo tiro viene chiuso dell’estremo difensore. Al 5′ è Boganini a concludere alto di poco, poi ci prova Valori sugli sviluppi di corner. Al 23′ passa però avanti il Terranuova con Saltalamacchia, che in mischia fa 0-1. Lo Scandicci reagisce, ci provano a ripetizione Valori, Bigazzi, Viligiardi e Boganini, ma la palla non entra. Così come sul tiro di Viligiardi respinto sulla linea da un difensore. Al 42′ Arrighini va a segno in tap in, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Al 1′ della ripresa arriva finalmente il pari Blues: Mugelli sfonda a sinistra, Arrighini lavora bene a centro area e tocca per Boganini, che infila l’1-1. Al 6′ grandissima giocata di Mugelli, che controlla in corsa di tacco, rientra e tira: il portiere si allunga e devia sul palo. A seguire ci prova Valori, autore di una bella prova, ma il suo tiro termina alto. Ancora Valori è poi protagonista nel gol partita: bella percussione per il 2005 Blues, la palla passa e arriva al neo entrato Dodaro, che con freddezza sigla il 2-1.
- Assign a menu in Theme Options > Menus WooCommerce not Found