Partners

Almanacco 2018-2019

Kit abbigliamento

545556575859606162
17/06/2015 - La Panchina d'oro A.I.A.C. a Maurizio Ridolfi e a Chiara Degl'Innocenti
(fonte: webmaster)

Lunedi 15 giugno, nel corso della serata organizzata dalla Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) al Castello dell'Acciaiolo di Scandicci sono stati assegnati i premi annuali agli allenatori che si sono distinti nella stagione sportiva 2014-2015.

Alla presenza dell'assessore allo sport del Comune di Scandicci, Andrea Anichini, i nostri Maurizio Ridolfi, per la categoria Giovanissimi, e Chiara Degl'Innocenti per la squadra femminile neo-promossa in serie C, sono stati premiati con la "Panchina d'oro".

Complimenti a entrambi !

16/06/2015 - Notte delle stelle 2015: premiato Matteo Caniggia
(fonte: Settore giovanile)

Si è svolta mercoledi 10 giugno, al Museo Pecci di Prato, la tradizionale rassegna "Notte delle Stelle", organizzata da TV Ptato insieme a La Nazione a l' Almanacco del Calcio Toscano e patrocinata dal Comune di Prato con la collaborazione del Comitato Regionale Toscano della FIGC e dell'Associazione Italiana Arbitri.

Nel corso della serata, presentata da Massimiliano Masi e ripresa da TV Prato, sono stati assegnati numerosi premi ai protagonisti della stagione sportiva 2014-2015. Al nostro MATTEO CANIGGIA è stato assegnato il premio come miglior giocatore della categoria Giovanissimi. Bravo Matteo!

14/06/2015 - Lutto
(fonte: webmaster)

La Società si stringe attorno al proprio tecnico Alessandro Rivi per il grave e improvviso lutto che lo ha colpito. I funerali si svolgeranno domani, martedi 16, con partenza dalle Cappelle del Commiato di Careggi.

14/06/2015 - Giovanissimi in finale di Coppa Toscana. Stop per gli Allievi
(fonte: Settore giovanile)

Con un gol di Caniggia i Giovanissimi di Mr. Ridolfi battono il Coiano-Santa Lucia e volano verso la finale regionale. E' stata una partita dura, terminata con due espulsioni nelle file pratesi e una tra gli azzurri, contro una squadra spigolosa ma che non si è mai resa realmente pericolosa. Il prossimo ed ultimo appuntamento è per sabato pomeriggio alle Due Strade contro il Margine Coperta. Forza ragazzi!

Peccato invece per gli Allievi che si devono fermare alla semifinale con la Cattolica, battuti per 3 a 2. Bravi lo stesso!

13/06/2015 - I Pulcini 2004 vincono il torneo Innocenti. I Pulcini 2005 terzi nel torneo Casprini
(fonte: Scuola calcio)

Battendo la Sestese in finale i Pulcini 3° anno si sono aggiudicati il Torneo "Innocenti" organizzato dalla Laurenziana.

Un ottimo modo di chiudere in bellezza la stagione per i ragazzi dei Mister Filippo Poggi, Francesco Carmagnini e Tommaso Pancani.

Bene anche i Pulcini 2005 di Mister Vino che hanno battuto il San Giusto (di Prato) nella finale del torneo "Casprini" organizzato dal Calenzano....
...leggi tutto

12/06/2015 - Riconfermati gli staff tecnici per Prima squadra e Juniores
(fonte: webmaster)

Il Direttore Generale, Nicola Del Grosso, ha il piacere di comunicare, dopo l'ottimo lavoro svolto, la riconferma di Mr. Francesco "Ciccio" Baiano e del suo staff (Sardella, Tononi) alla guida della prima squadra, e di Mr. Riccardo Rocchini e Mr. Alessandro Rivi alla guida degli Juniores Nazionali, anche per la prossima stagione sportiva.

12/06/2015 - Finisce ai rigori la corsa degli Juniores
(fonte: webmaster)

E' finita con 4 rigori a 2 per il San Cesareo la semifinale nazionale dei ragazzi di Rocchini che concludono così una stagione comunque piena di soddisfazioni. I tempi regolamentari si erano conclusi a reti inviolate. Al di là della naturale amarezza, inevitabile in questi casi, vanno alla squadra i complimenti di tutta la Società e della tifoseria bianco-azzurra. Il Presidente Gianfranco Lotti e tutti il C.d.A. si congratulano con Mr. Rocchini e Mr. Rivi per l'ottimo lavoro svolto e plaude ai risultati e al comportamento della squadra.

07/06/2015 - Europe Cup: ci siamo fatti onore
(fonte: Scuola calcio)

Si è conclusa la maratona di tre giorni dell'Europe Cup, torneo internazionale riservato alle categorie Under 12 (2003) e Under 10 (2005)....
...leggi tutto

06/06/2015 - Gli Juniores vincono anche la partita di ritorno dei quarti di finale.
(fonte: webmaster)

I nostri Juniores tornano vincitori da Matelica dove hanno disputato la partita di ritorno dei quarti di finale del campionato nazionale. 2 a 5 il risultato grazie alle reti di Paoletti (tripletta), Mugelli e Torrini. Avanti con le semifinali!

06/06/2015 - Lutto
(fonte: webmaster)

Tutta la Società è vicina al Mister Simone Fallani per la perdita del padre. A Simone a alla sua famiglia vanno le sincere condoglianze di tutto lo Scandicci Calcio.

01/06/2015 - Buoni risultati della Scuola Calcio nei tornei di primavera
(fonte: Scuola calcio)

I "Piccoli Amici" 2007 si piazzano al primo posto nel Torneo GrevigianaMeeting nel quale hanno incontrato i pari età del Club Sportivo, della società Chianti Nord e dei padroni di casa della Grevigiana. Complimenti ai ragazzi e al loro mister Fausto Pinzani.

Ottimo risultato anche per i Pulcini 2005 di mister Andrea Vino che alle finali del Torneo organizzato della Sales hanno sfiorato la vittoria piazzandosi al secondo posto dietro alla squadra di casa. Al terzo posto si è classificato il Firenze Ovest. Bravi!

31/05/2015 - Play-off sconfitta a Fano dello Scandicci dopo i calci di rigore
(fonte: Serie D)

Di fronte ad una cornice di 2000 spettatori lo Scandicci Calcio conclude il suo cammino nei play-off di Serie D a seguito della sconfitta contro la formazione del Fano. Lo Scandicci, dopo esser passato in vantaggio con Cubillos, che realizza un calcio di rigore, subisce la rete del pareggio, preceduta dall'espulsione del proprio difensore Pezzati. Al termine dei 90' il risultato è ancora sull' 1 a 1, e, ai calci si rigore, il Fano, approfittando delle due incertezze dal dischetto della squadra ospite, si aggiudica l'accesso alla fase successiva, con un risultato complessivo di 5 - 3.

30/05/2015 - Gli juniores si aggiudicano l'andata dei quarti di finale
(fonte: Serie D)

Con una rete di Rossini al 1' minuto del 2' tempo gli juniores di Riccardo Rocchini hanno vinto la gara di andata dei quarti di finale del campionato contro la Soc. Matelica. Il ritorno si disputerà sabato prossimo a Matelica alle ore 16,00.

29/05/2015 - Gli juniores al Turri per l'andata dei quarti di finale
(fonte: Serie D)

Dopo la vittoria contro la Robur Siena anche nella gara di ritorno degli ottavi di finale (3-1 con reti di Rossini e doppietta di Paoletti) domani sabato 30 alle ore 16,00 allo stadio Turri la squadra juniores guidata da mister Riccardo Rocchini incontrerà il Matelica (PU) per la gara di andata dei quarti di finale. Il ritorno a  Matelica sabato 6 giugno sempre alle ore 16,00.

29/05/2015 - Il Galluzzo vince il 23° Torneo Città di Scandicci per la categoria Pulcini 2004
(fonte: Scuola calcio)

Il Torneo "Città di Scandicci" - Memorial Aldo Bondi - si è concluso anche per la categoria minore dei Pulcini 2004....
...leggi tutto

26/05/2015 - Allievi e Giovanissimi accedono alle semifinali del Torneo Regionale
(fonte: Settore giovanile)

Sia gli Allievi che i Giovanissimi dello Scandicci Calcio, battendo rispettivamente il Jolly Montemurlo ed il Maliseti, accedono alle semifinali del Torneo Regionale ed incontreranno il 14 giugno prossimo la Cattolica Virtus ed il Coiano Santa Lucia....
...leggi tutto

25/05/2015 - La prima squadra domenica a Fano per il 4' turno dei play off
(fonte: Serie D)

Sono usciti gli abbinamenti per il 4' turno dei play off di serie D che vedrà la nostra prima squadra impegnata sul campo del Fano che ieri ha battuto il San Niccolò Teramo per 5-1 alla presenza di 1.500 spettatori.

23/05/2015 - Juniores Nazionali Ottavi di Finale - Robur Siena - Scandicci
(fonte: webmaster)

Gli Juniores Nazionali vincono l'incontro di andata degli ottavi di finale, superando la formazione della Robur Siena 4 a 1 con le reti di: Paoletti, Rossini, Rubino, Mugelli.

Mercoledì 27 Maggio alle ore 16.00 il ritorno allo Stadio Turri (Scandicci, via Rialdoli).

 

22/05/2015 - La Sestese Calcio vince il 23°Torneo Città di Scandicci - 3° Trofeo Ant
(fonte: Scuola calcio)

Il 23° Torneo Città di Scandicci - 3° Trofeo ANT - categoria Esordienti B 2003 vede trionfare per il secondo anno consecutivo la formazione della Sestese Calcio.

La società Scandicci Calcio ringrazia tutte le società intervenute e tutte le famiglie che hanno reso possibile lo svolgimento di questa competizione.

Qui sotto i risultati e le premiazioni:

Finale 3°-4° - Lastrigiana - Laurenziana 0 - 0 (6-5 dcr)
Finale 1°-2° - Olimpia Firenze - Sestese Calcio 0 – 4

Miglior Portiere:  Andi Fetahu  (Lastrigiana)
Miglior Difensore: Lapo Becattini (Sestese)
Miglior Centrocampista: Cosimo Mecatti (Olimpia Firenze)
Miglior Attaccante: Diego Frassineti (Olimpia Firenze)
Capocannoniere: Saad Ettaghi (Laurenziana)

21/05/2015 - 23 maggio: Partita del cuore
(fonte: webmaster)

Siamo lieti di informare che Sabato 23 Maggio 2015, a partire dalle ore 16.00, si terrà una manifestazione di beneficienza a favore dell'Associazione "Noi per Voi", costituita da un gruppo di genitori che si sono uniti a sostegno del Mayer per la raccolta di fondi contro le leucemie e i tumori infantili.

Sarà una giornata all'insegna dello sport, al centro della quale sarà disputata una partita del cuore tra la nazionale italiana di Amici di Maria de Filippi e la nazionale degli attori soap polizia di stato; alle ore 21.00 seguirà uno spettacolo di musica e cabaret.