Partners

Almanacco 2018-2019

Kit abbigliamento

535455565758596061
06/01/2016 - Allo Scandicci il Torneo della Befana
(fonte: Scuola calcio)

Sono i Pulcini 2005 di casa ad aggiudicarsi la finale del torneo della Befana, a spese della Fiorentina. Anche oggi, nonostante il tempo incerto, si è ripetuto il successo di pubblico di domenica scorsa. Per fortuna che il nuovo manto del Bartolozzi non ha risentito minimamente delle abbondanti piogge della notte precedente.

E così i ragazzi di "Nello" Vitiello e del suo collega Alessio Mugnaini si sono piazzati al primo posto di questa ben riuscita manifestazione.

Ecco la classifica finale: 1° SCANDICCI, 2° FIORENTINA, 3° IMOLESE, 4° OLTRERA, 5° EMPOLI, 6° MALISETI TOBBIANESE.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti.

04/01/2016 - Il torneo di Capodanno
(fonte: Scuola calcio)

Grande affluenza di pubblico sugli spalti del Bartolozzi per il Torneo che ha aperto il 2016 e che ha visto affrontarsi quattro ottime squadre: Fiorentina, Prato, Imolese e Scandicci.

Grazie anche al clima quasi primaverile è stata una giornata molto intensa e molto piacevole. La classifica finale ha visto la vittoria dell' Imolese che ha battuto la Fiorentina in finale. Terzo posto alla squadra di casa che ha prevalso sul Prato.

Sono intervenuti alla premiazione i rappresentanti dell' A.I.A.C. e l'Assessore allo Sport del Comune di Scandicci.

L'appuntamento è per mercoledi 6 gennaio, data in cui si svolgerà il Torneo della Befana riservato ai Pulcini 2005.

30/12/2015 - Un articolo su La Nazione parla della nostra Scuola Calcio
(fonte: Scuola calcio)

"La Nazione" di lunedi scorso ha pubblicato un interessante articolo sulle attività presenti e future della nostra Scuola Calcio.

30/12/2015 - Comunicato stampa
(fonte: webmaster)

La società C.S. Scandicci 1908 s.r.l. p.d. comunica che, in data odierna, si è interrotta la collaborazione con il sig. Egidio Bicchierai, pertanto, la direzione sportiva della prima squadra e degli Juniores Nazionali viene affidata al sig. Emanuele Viviano. La società ringrazia il sig. Bicchierai per l'impegno profuso e gli augura un sereno e proficuo proseguimento di carriera.

 

23/12/2015 - COMUNICATO DEL C.D.A.
(fonte: webmaster)

LA SOCIETA' C.S. SCANDICCI 1908 SRL P.D. COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA IL C.D.A. SI E' DIMESSO ED E' STATO NOMINATO COME AMMINISTRATORE UNICO IL RAG. CHIARATTI PAOLO, PER UN CONTROLLO DI SANA E PRUDENTE GESTIONE FINALIZZATA AD UNA RISTRUTTURAZIONE ECONOMICA ED HA NOMINATO COME NUOVO DIRETTORE GENERALE IL SIG. GABRIELE BURRONI.

LA SOCIETA' GARANTISCE LA CONTINUITA' DELL' ATTIVITA' SPORTIVA FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016, FIDUCIOSA DI POTER PROSEGUIRE LA SUA GLORIOSA STORIA ANCHE PER GLI ANNI A VENIRE.

IL C.D.A. USCENTE E TUTTI I SOCI SI SCUSANO E RINGRAZIANO TUTTO L PERSONALE, I FORNITORI, I GENITORI, LE SQUADRE E LO STAFF TECNICO PER IL DISAGIO ARRECATO IN QUESTO PERIODO IN CUI IL C.D.A. ERA FORTEMENTE IMPEGNATO PER IL SALVATAGGIO DELLA SOCIETA' STESSA, AUGURANDO A TUTTI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

22/12/2015 - Pubblicati i calendari degli Esordienti
(fonte: Scuola calcio)

La FIGC ha reso noti i calendari della fase primaverile dei campionati Esordienti A (a 11) ed Esordienti B (a 9). In questo sito sono visibili nelle pagine riservate a queste categorie.

15/12/2015 - I tornei di inizio anno per Esordienti e Pulcini
(fonte: Scuola calcio)

Tutto è pronto per i tornei che saluteranno l'inizio del nuovo anno. Inizieranno gli Esordienti 2003 Domenica 3 gennaio con un bel quadrangolare a cui prenderanno parte Fiorentina, Prato e Imolese.

>>>GUARDA LA LOCANDINA<<<

Sarà poi la volta dei Pulcini 2005 che, il giorno dell' Epifania si misureranno in un doppio triangolare con Maliseti, Fiorentina, Empoli, Oltrera e Imolese.

 >>>GUARDA LA LOCANDINA<<<

Entrambi i Tornei hanno ricevuti il patrocinio del Comune di Scandicci e dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio.

Sponsor delle manifestazioni sarà Alleanza Assicurazioni.

12/12/2015 - Preziosissimo pareggio (1-1) degli juniores a Gubbio
(fonte: Serie D)

Con una travolgente discesa sulla sinistra di Amoddio, conclusa con un diabolico diagonale rasoterra che ha fulminato il portiere avversario, lo Scandicci esce indenne dalla difficile trasferta di Gubbio e mantiene inalterato il vantaggio in testa alla classifica al termine del girone di andata....
...leggi tutto

05/12/2015 - Netta vittoria degli juniores nel derby con la Fortis Juventus (3-0)
(fonte: Juniores)

...leggi tutto
29/11/2015 - Esordienti Fair-Play primi nella fase autunnale
(fonte: Scuola calcio)

Si è conclusa in questo fine settimana la fase autunnale del Campionato Esordienti "Fair-Play" che registra la prima posizione assoluta della nostra squadra del girone C, dopo la vittoria di ieri al Motovelodromo contro il Club Sportivo Firenze: 9 vittorie e un solo pareggio in 10 partite è davvero un gran risultato.

Molto buono anche il  piazzamento nel girone G, dove i nostri ragazzi si sono potuti confrontare anche con la Fiorentina.

Complimenti a tutti i ragazzi e ai loro istruttori Simone Fallani e Gabriele Fiorentino, artefici di questi ottimi risultati che confermano la bontà del lavoro svolto, in attesa della prossima attribuzione ufficiale del titolo di Scuola Calcio di Elite da parte della FIGC.

28/11/2015 - Imbattuti a Grosseto gli juniores mantengono la vetta della classifica
(fonte: Serie D)

Con una rete di Berti in pieno recupero gli juniores conseguono un prezioso pareggio nell'ostica trasferta a Grosseto e mantengono la testa della classifica in solitaria approfittando del pareggio interno a reti inviolate del Gubbio con il Gualdo Casacastalda....
...leggi tutto

21/11/2015 - Con il 4-0 alla Colligiana gli juniores in testa alla classifica
(fonte: Serie D)

Con due goals per tempo  (Amoddio all'8', Gianassi al 43', Torrini al 60' e Alivernini al 70') gli juniores di Ronchini conquistano la sesta vittoria consecutiva,...
...leggi tutto

14/11/2015 - Gli juniores di Rocchini vincono anche a Sangiovanni Valdarno
(fonte: Serie D)

Quinta vittoria consecutiva degli juniores nazionali che conquistano altri tre preziosi punti battendo al Fedini per 1-0 la Sangiovannese e consolidando il secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Gubbio....
...leggi tutto

14/11/2015 - Ringraziamento
(fonte: Settore giovanile)

                                                                                        

Nell'impossibilità di farlo personalmente,

Giancarlo Bramini e famiglia

ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore

per la scomparsa della cara

Tiziana.

                                                                                         

11/11/2015 - Lutto
(fonte: Scuola calcio)

La Scuola Calcio e la Società tutta si uniscono al dolore della famiglia Fontanelli per la scomparsa del padre di Diego, nostro allievo della categoria Pulcini.

09/11/2015 - Mario Cecchi nuovo allenatore della 1' squadra
(fonte: Serie D)

Il C. S. SCANDICCI 1908, tramite il Direttore Generale Nicola Del Grosso, comunica che da domani martedì 10 novembre la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata all'allenatore Mario Cecchi, con trascorsi nella Soc. Empoli a livello giovanile, fra cui la più recente conduzione della squadra Primavera.  

09/11/2015 - Lutto
(fonte: Settore giovanile)

Tutto il C.S. Scandicci è vicino al Vice-Presidente Giancarlo Bramini, colpito da grave lutto.

A Lui ed alla famiglia vanno le sincere condoglianze dei dirigenti, dei collaboratori, dei tecnici e degli atleti.

I funerali della Signora Bramini si svolgeranno mercoledi 11/11 alle ore 10,00 nella Chiesa della Parrocchia di S. Giuliano a Settimo, via della Pieve 44.

08/11/2015 - Settimana agonisticamente esaltante: sfiorato l'en plein
(fonte: Serie D)

Dopo le vittorie fra ieri ed oggi degli juniores, dalla squadra femminile e di entrambe le squadre allievi e giovanissimi, per poco lo Scandicci non ha raggiunto l'en plein con la prima squadra che ha conseguito un pareggio per 2-2 allo stadio dei Pini di Viareggio, un pareggio che va molto stretto alla giovane compagine diretta da Rocchini....
...leggi tutto

07/11/2015 - Quarto successo consecutivo degli juniores nazionali
(fonte: Serie D)

Con un pizzico di fortuna, ma con pieno merito, gli juniores di Rocchini rimandano battuto un coriaceo Poggibonsi e si insediano da soli al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Gubbio....
...leggi tutto

31/10/2015 - Gli Juniores vincono a Foligno
(fonte: Serie D)

Punti pesanti e strameritati dei ragazzi di Rocchini che in fase di recupero trovano la segnatura con un colpo di testa di Beragnoli dopo che il primo tempo di era chiuso sull'1-1