Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

484950515253545556
30/01/2017 - Serie C Femminile, Pisa-Scandicci 3-0
(fonte: )

Scandicci: Sacchi F, Loriga, Amulfi, Auletta, Vannucchi, Lorimer, Sacchi A, Rizzo, Carrassi, Mosconi, Zani. A disposizione: Ignesti, Ginanneschi, Frangini. Allenatore: Alessio Lazzeretti

Non riesce nell'impresa la prima squadra femminile di mister Lazzeretti e Tacchi che a Pisa contro la seconda forza del campionato non riesce a strappare una risultato favorevole. Un buon primo tempo dove lo Scandicci crea e gioca ma subisce una rete sfortunata al 20'. Nel secondo tempo le pisane forti del vantaggio trovano subito la rete del 2 a 0, le blues avrebbe un paio di occasioni per accorciare le distanze e invece su un contropiede il Pisa trova le terze rete che chiude il match. Scandicci sempre in ottava posizione, a 3 punti dal gruppo di testa, domenica ultima gara del girone di andata contro il San Miniato. Avanti blues!!

29/01/2017 - Serie D, Scandicci-SD Tavarnelle 0-2
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Lensi, Vinci, Martinelli D., Martini, Visibelli, Alderotti, Muscas, Gori, Vangi, Gianotti, Bandini. A disp.: Martinelli F., Berlincioni, Keqi, Mussi, Poli, Panelli, Bourezza, Iaquinandi, De Muynck. All.: Sardella (sq. Brachi)

Sfortunata sconfitta casalinga per lo Scandicci. Al Turri passa il San Donato Tavarnelle, con due reti nel primo tempo. Al 38' segna Regoli, al 47' del primo tempo, oltre il minuto di recupero, Carnevale realizza dal dischetto. Nella ripresa lo Scandicci prova a cambiare qualcosa, ma senza riuscire a riaprire la partita. San Donato Tavarnelle e Castelvetro agganciano i Blues al 7° posto.

29/01/2017 - Giovanissimi Regionali, Scandicci-Sporting Arno 1-1
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Roselli, Bili Toponi, Mauro, Ferrmaca, Francalanci, Mazzanti, Scarnicci, Mina, Colonna, Orlandi, Bernardini. A disp.: Duradoni, Arapi, Bartolini, Magnolfi, Taddei, Barletti, Cicalini. All.: Davitti

Pareggio 1-1 per i Giovanissimi Regionali. Lo Scandicci di mister Davitti viene fermato in casa dallo Sporting Arno. Momentaneo vantaggio Blues a firma Colonna, con un bel pallonetto dal limite. Poi gli ospiti riescono a pareggiare.

29/01/2017 - Allievi Regionali, Sporting Arno-Scandicci 1-3
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Mirri, Camilli, Burchielli, Dini, Tani, Vignozzi, Corsi, Gelli, Rocco, De Pascalis, Pellegrini. A disp.: Timperanza, Colzi, Cannizzaro, Alecce, Giannone, Pucci, Masini. All.: Sarti

Vittoria esterna per gli Allievi Regionali. Lo Scandicci di mister Sarti supera lo Sporting Arno a domicilio per 3-1. Per i Blues, decisivi i gol di Vignozzi, Colzi e Corsi. Sesto risultato utile consecutivo, e Scandicci a -2 dal quinto posto.

29/01/2017 - Giovanissime Regionali, Scandicci - Arezzo 10-0
(fonte: )

Le Giovanissime Regionali tornano al successo travolgendo, tra le mura amiche, la compagine dell’Arezzo grazie ad una prestazione superlativa che segue il trend in crescita della squadra, guidata sapientemente da mister Chiara Degl’Innocenti. Dopo appena 10’ le ragazze guidano già per due reti a zero grazie alle reti siglate da Puddu, su assist di Brunetti, e dalla stessa Brunetti, su azione personale. Nel secondo tempo le Blue girls vanno a segno altre tre volte con capitan Giangrasso e doppietta di Fulchini. Nel terzo tempo le ragazze dilagano con la bomber Fulchini che porta a cinque il proprio bottino personale e Giangrasso che segna altre due reti, di cui una direttamente da corner. Circolazione della palla, occupazione degli spazi, pressing, schemi, tutto questo è stato lo spettacolo visto al Bartolozzi. Questa sera, il cielo sopra Scandicci, si è tinto di Blues…

28/01/2017 - Giovanissimi B: Scandicci-Olimpia Firenze 1-4
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Noferini, Paggetti, Chiariello, Larosa, Piochi, Baravelli, Caparrini, Cherin, Giuntini, Corsi, Carrone. A disp.: Castillo, Salvestrini, Pinzani, Pantouvani, Desii, Bonini, Mhilli. All.: Mauro

Sconfitta casalinga per i Giovanissimi B. I Blues di mister Mauro cadono 4-1 contro l'Olimpia Firenze. Al Bartolozzi Scandicci in vantaggio con un rigore trasformato da Giuntini. Nella ripresa la reazione ospite, con un poker che costa la sconfitta ai Blues.

28/01/2017 - Allievi B Regionali: Olimpia Firenze-Scandicci 0-0
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Timperanza, Benelli, Pranzo, Masini, Corsi, Pucci, Danti, Fornai, Lepri, Palazzo, Spilla. A disp.: Martini, Massini Rosati, De Pascalis, Brucculeri, Alecce, Giannone, Melandri. All. Davitti

Pareggio 0-0 sul campo dell'Olimpia Firenze per gli Allievi B Regionali. Si allunga la striscia positiva per lo Scandicci di mister Davitti, che però si rammarica per non aver raggiunto la vittoria nonostante le diverse occasioni avute. Nel primo tempo ci provano Corsi e Lepri, nella ripresa l'Olimpia resta in dieci e i Blues ci provano nel forcing finale in particolare con Giannone, senza però trovare il gol vittoria.

28/01/2017 - Juniores Nazionali, Scandicci-Viareggio 3-2
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Danese, Rorandelli, La Porta, Anichini, Gallori, Fornai, Papa, Poli, Martino, Saccardi, Carnevale. A disp.: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Colzi, Jobard, Leao, Viciani, Vignozzi. All.: Brunetti

Un'altra vittoria in rimonta, e per gli Juniores Nazionali è primo posto in classifica! Lo Scandicci di mister Brunetti batte il Viareggio 3-2, e agguanta il Real Forte Querceta al primo posto a quota 37 punti, scavalcando anche il Sestri Levante!

Al Bartolozzi, Viareggio sul doppio vantaggio nel primo tempo con due reti di Pezzini, nonostante le tante occasioni per Fornai, Saccardi, Martino e Poli. Nella ripresa Anichini trasforma dal dischetto un rigore conquistato da Saccardi, poi Carnevale trova il pareggio su assist di Poli. Al 32' del secondo tempo, il gol partita è del subentrato Viciani (7° rete in campionato) su assist di Achilli, anch'esso entrato dalla panchina.

E Scandicci al primo posto, con il miglior attacco del campionato!

28/01/2017 - 'Giovani D Valore', Scandicci al 2° posto nel girone D
(fonte: Addetto stampa)

Risultati sul campo e valorizzazione dei giovani. Scandicci protagonista in Serie D, non soltanto in classifica ma anche nella gestione dei ragazzi. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti stilato la graduatoria provvisoria (al 24/01/2017) del progetto 'Giovani D Valore', in cui si danno punteggi alle società che schierano dal 1' in Serie D 'giovani calciatori oltre quelli previsti dal regolamento'.

Ebbene, lo Scandicci si porta al 2° posto in 'Giovani D Valore' nel girone D, con 623 punti. Davanti solo il Ribelle (744 punti), mentre dietro Mezzolara (581 pt), Rignanese (541 pt), SD Tavarnelle (536 pt) e tutte le altre. I punteggi sono stabiliti in base all'utilizzo di giovani, dal 1996 al 2000, e all'eventuale provenienza dal Settore Giovanile. A fine stagione, saranno premiate le migliori tre società di ogni girone.

Lo Scandicci si conferma dunque in costante crescita per il lavoro con i giovani, e per la gestione dei ragazzi fino alla Prima Squadra di mister Brachi, in Serie D.

27/01/2017 - Scandicci, tante convocazioni nelle rappresentative regionali e provinciali
(fonte: Addetto stampa)

Sarà ancora una volta alto il vessillo dello Scandicci nelle varie rappresentative regionali e provinciali. Nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi 2002, che martedì 31 gennaio disputerà a Coverciano una gara amichevole proprio contro i Giovanissimi Regionali Elite dello Scandicci, convocato lo scandiccese Niccolò Orlandi.

Nell'Under 14 Regionale, sezione di Firenze, sono stati convocati Duccio Desii e Marco Pietro Cherin per lo stage di lunedì 30 gennaio allo stadio Bozzi.

Nella Rappresentativa Provinciale Allievi B, convocati i Blues Francesco Corsi, Kevin De Pascalis e Francesco Timperanza: i tre scandiccesi giocheranno a Sesto un'amichevole contro la Sestese martedì 31 gennaio.

Nella Rappresentativa Provinciale Giovanissimi B, convocati Matteo Giuntini e Mattia Larosa, che disputeranno un'amichevole contro la Sestese sul campo dell'Atletica Castello mercoledì 1 febbraio.

Nella Categoria Under 15 femminile Regionale, sezione di Firenze, convocate invece le scandiccesi Giada Bianchi, Anastasia Brunetti, Caterina Fulchini.

27/01/2017 - Esordienti 2004, Scandicci alla fase Interprovinciale nel Torneo Elite
(fonte: Addetto stampa)

Ancora ottimi risultati degli Esordienti 2004 dello Scandicci, che si sono qualificati alla fase Interprovinciale del Torneo Elite di categoria. Primo girone vinto contro Montelupo e Cattolica, secondo girone superato nel raggruppamento con Empoli e Sancascianese.

Adesso, i Blues di mister Zagli nella fase Interprovinciale sono stati inseriti nel girone con Levane e Colligiana, con gare che si disputeranno ad inizio marzo.

26/01/2017 - Convocazione Rappresentativa Toscana Femminile
(fonte: )

Il C.S. Scandicci 1908 è orgoglioso di comunicare la convocazione di Francesca Sacchi classe '94 e Carolina Migliorini classe '97 nella rappresentativa Toscana Femminile che parteciperà al prossimo torneo delle regioni in programma a Giugno 2017. 
Le nostre ragazze sono state convocate per la partita in programma martedì 31 gennaio che si disputerà proprio con i Giovanissimi B dello Scandicci al Bartolozzi alle ore 14:30.
Tutta la società ci tiene a fare i complimenti a Francesca che ritrova la rappresentativa dopo il lungo stop al ginocchio, e Carolina per questa ennesima convocazione. Avanti Blues!!

26/01/2017 - Comunicato Ufficiale: Mugelli si trasferisce al Carpi
(fonte: Addetto stampa)

Il CS Scandicci 1908 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni di Filippo Mugelli al Carpi FC 1909. Mugelli, seconda punta classe 1997, da tre anni allo Scandicci, si trasferisce così in Serie B. Filippo rimarrà a disposizione di mister Brachi fino a fine stagione.

"E' una soddisfazione per la società il passaggio di Mugelli in Serie B", commenta Lorenzo Vitale, Direttore Sportivo della Prima Squadra. "Una soddisfazione sia per lo Scandicci che per il ragazzo. È una dimostrazione che le favole, a volte, succedono... E stavolta è successo. Siamo contenti per Filippo, gli auguriamo una grande carriera. Se lo merita perché è un ragazzo unico".

23/01/2017 - Serie C Femminile, Scandicci-Livorno 5-0
(fonte: )

Scandicci: Sacchi F, Loriga, Paoli, Auletta, Migliorini, Vannucchi, Lorimer, Sacchi A, Carrassi, Mosconi, Rizzo. A disposizione: Ginanneschi, Masi, Marighetti, Zani. Allenatore: Alessio Lazzeretti

Ricomincia con una vittoria il cammino in campionato della prima squadra femminile che al Bartolozzi vince nettamente per 5-0 contro il Livorno. Basta un tempo alle ragazze di mister Lazzeretti e Tacchi per piegare le livornesi, nel primo tempo lo Scandicci sblocca il risultato dopo 10 minuti grazie a Mosconi, servita in maniera ottima da Rizzo, passa poco e le blues raddoppiano con Carrassi che si infila in maniera perfetta tra le linee avversarie e sigla il 2-0. La terza rete siglata da Sacchi arriva da calcio di rigore conquistato da Migliorini dopo essere stata stesa dopo una bella falcata sulla fascia. Nel secondo tempo lo Scandicci chiude la partita nel primo quarto d'ora con Rizzo che segna una spettacolare rete da calcio d'angolo, chiude le marcature Carrassi con la doppietta personale. Lo Scandicci vince e sale a 15 punti all'ottavo posto in classifica a soli 3 punti dal quarto posto. Domenica trasferta tosta in casa del Pisa,secondo in classifica, Avanti blues e forza Scandicci!!

22/01/2017 - Giovanissimi Regionali, Floria 2000-Scandicci 2-0
(fonte: Addetto stampa)

Duradoni, Bili Toponi, Mauro, Ferrmaca, Francalanci, Pratesi, Scarnicci, Mina, Barletti, Orlandi, Bernardini. A disp.: Roselli, Mazzanti, Bartolini, Magnolfi, Cicalini, Taddei, Colonna. All.: Davitti

Sconfitta esterna per i Giovanissimi Regionali. I Blues di mister Davitti cadono sul campo della Floria 2000 per 2-0. Nel primo tempo, nel miglior momento dello Scandicci, che non sfrutta una ghiotta occasione con Scarnicci, la Floria trova il gol del vantaggio, per poi raddoppiare nella ripresa su calcio di rigore.

22/01/2017 - Serie D, Correggese-Scandicci 1-0
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Lensi, Vinci, Davide Martinelli, Muscas, Visibelli, Alderotti, Ammannati, Gori, Bandini, Gianotti, Keqi. A disp.: Francesco Martinelli, Panelli, Martini, Iaquinandi, Poli, De Muynck, Bourezza, Pucci, Carnevale. All.: Brachi

Sfortunata sconfitta di misura per lo Scandicci di mister Brachi, che cade sul campo della capolista Correggese. Finisce 1-0, con gol decisivo incassato ad un quarto d'ora dal termine a firma Zuccolini. I Blues giocano bene e restano in partita fino alla fine, con Iaquinandi che si vede respingere un tiro a portiere battuto dallo stesso Zuccolini, sulla linea di porta, in pieno recupero.

22/01/2017 - Allievi Regionali, Scandicci-Floria 2000 2-2
(fonte: Addetto stampa)

Mirri, Camilli, Cannizzaro, Dini, Francesco Corsi, Vignozzi, Samuele Corsi, Gelli, Rocco, De Pascalis, Pellegrini. A disp.: Timperanza, Danti, Burchielli, Fornai, Giannone, Tani, Colzi. All.: Sarti

Doppia rimonta Blues ed è 2-2 tra Scandicci e Floria 2000. Al Bartolozzi, ospiti in vantaggio subito ma ripresi nel primo tempo da un gol di Vignozzi. Nella ripresa nuovo vantaggio Floria, ma lo Scandicci rimonta grazie ad una punizione di Dini e alle parate di Mirri. Gli Allievi Regionali Blues salgono a quota 23 punti restando al 7° posto, appena dietro alla Floria 2000.

22/01/2017 - Giovanissime, Scandicci - Vigor Rignano 0-0
(fonte: )

E’ mancato solo il goal alle nostre Giovanissime Regionali nello scontro diretto di ieri sera contro il Vigor Rignano sul sintetico del Bartolozzi. La partita è stata totalmente in mano alle Blue girls che, nell’arco dei tre tempi hanno colpito due legni, fallito un paio di occasioni da rete, oltre a varii tentativi dalla distanza finiti vicino alla porta difesa da una insuperabile Tinti che ha salvato la propria squadra in almeno tre occasioni. Ma, nonostante il risultato, c’è da sorridere perché le ragazze stanno costantemente crescendo e ieri hanno confermato la buona prova fornita la settimana precedente contro la Libertas. Un po’ più di determinazione al momento della finalizzazione delle azioni e, sicuramente, un po’ di fortuna possono essere gli ingredienti giusti per preparare al meglio le prossime gare contro Arezzo e Pontedera.

21/01/2017 - Juniores Nazionali, Jolly Montemurlo-Scandicci 1-3
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Anichini, De Muynck, Fornai, Papa, Poli, Martino, Carnevale, Leao. A disp.: Danese, Colzi, Gallori, La Porta, Rorandelli, Viciani. All.: Brunetti

Bella vittoria esterna per gli Juniores Nazionali, che espugnano il campo del Jolly Montemurlo. Successo 3-1 per lo Scandicci di mister Brunetti, che ottiene i tre punti grazie alla doppietta di Poli (a cavallo dei due tempi) e alla rete di Leao. Quarto risultato utile consecutivo per i Blues, che si confermano al terzo posto e accorciano verso la vetta della classifica visto il passo falso del Real Forte Querceta.

21/01/2017 - Allievi B Regionali, Scandicci-Margine Coperta 2-0
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Timperanza, Benelli, Guidi, Palazzo, Pucci, Pranzo, Gori, Masini, Giannone, Alecce, Spilla. A disp.: Martini, Massini Rosati, Fornai, Brucculeri, Danti, Lepri, Melandri. All.: Davitti

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite, e gli Allievi B Regionali agganciano lo Sporting Arno al 5° posto. Lo Scandicci di mister Davitti supera al Bartolozzi il Margine Coperta 2-0. Nel primo tempo Palazzo porta avanti i Blues su punizione, nella ripresa il subentrato Lepri fissa il risultato con un colpo di testa che beffa il portiere in pallonetto.