Partners

Statistiche

Kit abbigliamento

123456789
20/03/2018 - Rappresentative Allievi e Giovanissimi Toscana: i convocati Blues
(fonte: Addetto stampa)

Tanto Scandicci nelle Rappresentative regionali della Toscana verso il 57° Torneo delle Regioni in Abruzzo! Ritrovo oggi pomeriggio al Romagnoli B di Firenze per la Rappresentativa Giovanissimi 2003: convocati i Blues Federico Ficini e Matteo Piochi!
Raduno fissato per domani, invece, per la Rappresentativa Allievi 2001: convocati i Blues Francesco Timperanza, Francesco Palazzo e Matteo Parrini!
Venerdì mattina la partenza verso l'Abruzzo!
L'anno scorso fu un trionfo dei Giovanissimi toscani, con lo scandiccese Leonardo Francalanci che si laureò campione d'Italia.
In bocca al lupo ragazzi!

19/03/2018 - TORNEO DI VIAREGGIO
(fonte: Serie D)

19/03/2018 - I risultati del Settore Giovanile
(fonte: Addetto stampa)

Gli Juniores Nazionali cadono 3-1 sul campo della Rignanese dopo nove risultati utili di fila (8 vittorie e 1 pari), e restano al 3° posto. Per i Blues a segno Rocco.

Gli Allievi Regionali sono ad un passo dal titolo: vittoria 2-0 sul campo del Margine Coperta, grazie ai gol di Peyla e Spilla. Blues primi a +18 sull'Olimpia Firenze seconda, quando mancano sei partite al termine!

Gli Allievi B Regionali cadono sul campo della capolista Cattolica: 2-0 per i giallorossi, e Blues ancora 3° in classifica.

I Giovanissimi Regionali vincono 2-1 al Bartolozzi nello scontro diretto contro il Margine Coperta: decidono i gol di Piochi e Corsi! I Blues vanno al 5° posto, superando proprio il Margine e restando a -1 dalla Cattolica.

I Giovanissimi B vincono 3-0 contro l'Affrico, centrando il 15° successo di fila (23 vittorie su 24 gare). Per i Blues a segno Ongaro e Gianassi, più un'autorete. Scandicci sempre più primo, ora a +11 dalla Sestese seconda!

16/03/2018 - Torneo di Viareggio al Turri
(fonte: webmaster)

Folto pubblico al Turri ieri pomeriggio, nonostante il cattivo tempo, per la partita del 70° Torneo di Viareggio tra Fiorentina ed Ascoli. La gara è stata vinta dai viola per 3-2, grazie alle reti di Lakti, Faye e Diakhate. Per i marchigiani, hanno segnato Tassi e Ventola.

.

.

.

.

.

.

.

 

14/03/2018 - Torneo di Viareggio, la Fiorentina al Turri sfida l'Ascoli
(fonte: Addetto stampa)

Il Torneo di Viareggio arriva al Turri di Scandicci! La 70° edizione della Coppa Carnevale è pronta ad entrare nel vivo, e al Turri di Scandicci sbarca la Fiorentina Primavera di mister Emiliano Bigica. I giovani viola, dopo il 2-2 dell'esordio contro il Pas Giannina, sfidano domani, giovedì 15 marzo 2018, l'Ascoli, squadra che guida il girone 9 dopo il 2-1 al Pontedera.

Appuntamento alle ore 15 allo stadio Turri (via Rialdoli, Scandicci): per l'occasione, il C.S. Scandicci 1908 aprirà le porte a tutti gli atleti minori di 16 anni che, in tuta di rappresentanza della propria società, potranno accedere gratuitamente alla Tribuna Laterale e avranno diritto a due biglietti a prezzo ridotto per gli adulti accompagnatori (per ogni atleta U16 in tuta di rappresentanza, 2 biglietti ridotti per gli accompagnatori).

Un'opportunità importante per tutta la città di Scandicci, che torna così ad ospitare la prestigiosa manifestazione giovanile. Mercoledì 21 marzo 2018, poi, il Turri ospiterà anche una sfida degli Ottavi di Finale della Viareggio Cup (ore 15).

12/03/2018 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Un altro fine settimana positivo per i colori Blues nei campionati giovanili.

Gli Allievi Regionali hanno battuto 3-0 al Bartolozzi la Sestese: tris firmato da De Pascalis, Parrini ed Alecce, e Scandicci sempre a +15 sull'Olimpia Firenze seconda!

Gli Allievi B Regionali hanno vinto 1-0 al Bartolozzi contro il Bibbiena: decide un gol di Scarnicci! E Blues sempre 3° in classifica.

I Giovanissimi Regionali cadono 4-1 sul campo dell'Olimpia Firenze. Per i Blues a segno Ficini, ma non basta.

I Giovanissimi B espugnano il campo dell'Olimpia Firenze: 1-0, con gol decisivo di bomber Ongaro (al 30° centro stagionale)! E Blues sempre primi a +8 sulla Sestese seconda!

09/03/2018 - 70° TORNEO DI VIAREGGIO
(fonte: Serie D)

08/03/2018 - Incontro su "Sei bravo..."
(fonte: Scuola calcio)

Il torneo "Sei bravo a... Scuola di calcio", organizzato dalla F.I.G.C., vede quest'anno impegnati i Pulcini 2007. Ieri pomeriggio il tecnico federale Simone Bertini ha tenuto un incontro sul campo con i nostri ragazzi per spiegare regole e funzionamento di questa importante manifestazione. Erano naturalmente presenti anche i nostri istruttori Chincoli, Mugnaini ed Arone.

06/03/2018 - Collaborazione in campo
(fonte: Scuola calcio)

Piena collaborazione tra le squadre Blues!

Nella foto il portiere della prima squadra Andrea Lensi dà una mano a Paolo Sardella nell'allenamento dei portieri della categoria Esordienti.

05/03/2018 - FIORENTINA U16
(fonte: Serie D)

05/03/2018 - Settore Giovanile, fine settimana da imbattuti!
(fonte: Addetto stampa)

Ancora un grande weekend per il Settore Giovanile dello Scandicci! Tre vittorie e due pareggi tra Juniores, Allievi e Giovanissimi!

Gli Juniores Nazionali assaporano il sogno del colpaccio contro la capolista Real Forte Querceta, ma il vantaggio di Frascadore viene rimontato nel finale dagli ospiti. Amaro in bocca ma anche grande prestazione dei Blues, che agganciano momentaneamente il 2° posto restando a -1 dalla vetta, con il turno di riposo già effettuato.

Gli Allievi Regionali pareggiano 1-1 contro il Bibbiena: Mertiri porta in vantaggio i Blues, poi gli ospiti trovano il pari nel finale. Ma lo Scandicci resta primo a +15 sulla seconda!

Gli Allievi B Regionali espugnano 3-0 il campo dello Sporting Arno: tris a firma Magnolfi, Scarnicci e Francalanci! E Blues 3° in solitaria!

I Giovanissimi Regionali vincono 2-0 a Bibbiena: decidono i gol di Giuntini e Poggianti! Lo Scandicci è ora 4° insieme al Margine Coperta!

I Giovanissimi B vincono ancora: 1-0 al Calenzano con gol di bomber Ongaro! E Scandicci sempre primo a +8 dalla seconda!

04/03/2018 - Lutto
(fonte: Addetto stampa)

Il C.S. Scandicci 1908 esprime le proprie condoglianze per la tragica scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina. La società si unisce al dolore della famiglia Astori e della Fiorentina per la drammatica perdita.

02/03/2018 - Scuola calcio ferma
(fonte: Scuola calcio)

La FIGC ha comunicato l'annullamento di tutte le partite in programma questo fine settimana per le categorie della Scuola Calcio (dagli Esordienti 2005 ai Piccoli amici 2012).

Il recupero è previsto solo per i quadrangolari del torneo "Sei bravo a..." riservato ai Pulcini 2007.

 

02/03/2018 - Allenamenti venerdi 2 marzo
(fonte: webmaster)

A causa del maltempo oggi non si svolgeranno gli allenamenti dei Pulcini 2007 e 2008.

01/03/2018 - Nevica!
(fonte: webmaster)

Come comunicato via e-mail gli allenamenti di oggi 1° marzo sono stati annullati. Per domani verrà data comunicazione domani mattina.

26/02/2018 - Settore Giovanile, altro bel fine settimana!
(fonte: Addetto stampa)

Un altro bel weekend per il Settore Giovanile dello Scandicci!

Gli Juniores Nazionali di mister Coppetti si impongono 4-0 sul campo del Valdinievole Montecatini: decidono una tripletta di Santucci e un gol di Achilli. Blues 3° a -1 dalla vetta!

Gli Allievi Regionali di mister Davitti vincono ancora, in rimonta, sul campo dello Sporting Arno! Successo 2-1 dei Blues, con i gol di De Pascalis e Melandri nella ripresa. E Scandicci sempre 1° a +15 dalla seconda!

Gli Allievi B Regionali di mister Ricci vincono 3-0 al Bartolozzi contro l'Olimpia Firenze: decidono i gol di Di Raffaele, Mina e Francalanci, con i Blues che tornano 3° in classifica!

I Giovanissimi Regionali di mister Ebeyer cadono 2-1 in casa contro la Lastrigiana: non basta il gol di Failli per portare a casa punti, con lo Scandicci che resta comunque 5° in classifica.

I Giovanissimi B di mister Magnani continuano il percorso vincente: espugnato 1-0 il campo dello Sporting Arno, con gol di bomber Ongaro! E Scandicci a +8 sulla 2°, con il turno di riposo già effettuato!

24/02/2018 - Scandicci, presentato il progetto per il nuovo Bartolozzi. Il futuro Turri potrebbe essere a Vingone
(fonte: Addetto stampa)

'La nuova casa dei Blues' al Bartolozzi. È stato presentato ieri sera, venerdì 23 febbraio 2018, il progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo Valerio Bartolozzi, a Scandicci. Una serata a cui hanno partecipato tante famiglie scandiccesi, oltre al Presidente del C.S. Scandicci 1908 Fabio Rorandelli, al Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, al Vice Sindaco Andrea Giorgi, all'Assessore allo Sport Andrea Anichini, al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, all'ing. Piero Martelli e al Presidente del Consiglio d'Istituto del Russell-Newton, Fausto Merlotti.

"Ho sempre spinto affinché si potessero migliorare le strutture sportive, e negli anni si sono già viste delle modifiche", esordisce il presidente Fabio Rorandelli. "Credo che una struttura efficiente e che funzioni possa dare risorse nel tempo, per questo ho sempre dato l'input all'amministrazione, anche se faremo dei sacrifici perché nel frattempo l'attività ne risentirà".


...leggi tutto
22/02/2018 - Giovanissimi Regionali, bel test a Parma
(fonte: Addetto stampa)

Bel pomeriggio a Parma per i ragazzi dello Scandicci! I Giovanissimi Regionali Blues si sono esibiti al Centro Tecnico Il Noce, dove hanno affrontato in amichevole i Giovanissimi Professionisti 2004 del Parma!

Ottima prova dei ragazzi di mister Ebeyer: il finale sul campo dice 3-1 per i padroni di casa, ma bella prestazione dei Blues, a segno con Corsi e vicini al gol con Giuntini, Poggianti e Failli.

20/02/2018 - SERIE D - 25^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

20/02/2018 - FIORENTINA U16
(fonte: Serie D)