Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

12345678
17/05/2021 - Parola al presidente Rorandelli
(fonte: Addetto stampa)

Le parole del Presidente Fabio Rorandelli, dopo l'1-1 sul campo del Grassina e verso il turno infrasettimanale contro la Pianese: "Lo Scandicci è vivo e ci crede, siamo ripartiti bene"

 

16/05/2021 - Il commento di mister Davitti dopo il Grassina
(fonte: Addetto stampa)

Il commento di mister Davitti dopo l'1-1 dello Scandicci sul campo del Grassina: "I ragazzi hanno fatto una prova importante dopo essersi trovati subito in 10 uomini. A 5 minuti dalla fine abbiamo trovato il vantaggio, andava portato in fondo. Ma prendiamo il risultato e pensiamo subito alla Pianese"

16/05/2021 - Serie D, Grassina-Scandicci 1-1
(fonte: Addetto stampa)

Finisce in parità il derby dell'area fiorentina tra Grassina e Scandicci. Al Pazzagli i Blues restano in inferiorità numerica dopo appena 5 minuti, ma lottano con grinta e cuore e sfiorano addirittura la vittoria.

Pronti via e Kernezo viene espulso su segnalazione dell'assistente: Scandicci in dieci ma con nessuna voglia di arrendersi. Anzi. Per larghi tratti del primo tempo sono i Blues a fare la partita, con coraggio e determinazione. Al 27' annullato anche un gol a Mugelli, abile ad avventarsi su una respinta su Marini ma giudicato oltre la linea difensiva. Nel mezzo anche qualche protesta per possibile rigore su Meucci, mentre dall'altra parte Iacoponi è bravo ad allungarsi su Calosi.

Nella ripresa sempre Mugelli conclude a lato di poco, prima che Iacoponi si superi poi con un paio di interventi di livello. Lo Scandicci tiene botta, e all'87' Borgarello porta avanti i Blues sugli sviluppi di un corner.

Sembra fatta, ma in pieno recupero il Grassina trova il pareggio con Baccini, autore di un bel gol in mezza rovesciata.

Finisce così 1-1 con un punto per parte in chiave salvezza. Mercoledì lo Scandicci tornerà poi in campo al Turri, alle ore 16, contro la Pianese.

14/05/2021 - Verso il Grassina, parla Ferretti
(fonte: Addetto stampa)

Aria di derby in casa Scandicci. Prima sfida, quella di domenica sul campo del Grassina, di una settimana che vedrà poi i Blues del presidente Fabio Rorandelli sfidare anche Pianese (mercoledì al Turri) e Cannara (domenica prossima in trasferta). Mister Claudio Davitti può contare su un gruppo quasi al completo, e su un Ferretti che ha messo da parte un infortunio ed è tornato a segnare nell'ultima gara contro il Foligno: "Era già un po' che non riuscivo a star bene fisicamente, ho avuto dei problemi che mi portavo dietro da un mese e mezzo abbondante. Sono contento per la squadra e per essere tornato in campo a fare il mio mestiere, avanti così", dice l'attaccante dei Blues.

Ora, però, non si può certo mollare: "E' una settimana molto importante, ci apprestiamo a giocare questo derby molto sentito da entrambe le parti, ma sono sempre tre punti. Vogliamo mettere un'altra casella per raggiungere la salvezza".

Un derby dell'area fiorentina che mette in palio punti importanti in chiave salvezza: "Guardiamo a noi stessi, alle nostre qualità, a lavorar bene. Siamo carichi per affrontare questa partita con il coltello tra i denti".

14/05/2021 - Verso Grassina-Scandicci: le parole di mister Davitti a La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

09/05/2021 - Le parole di Davitti dopo il Foligno
(fonte: Addetto stampa)
Le parole di mister Davitti dopo la vittoria per 3-0 contro il Foligno: "I ragazzi sono stati bravi nell'approccio e nella gestione. Voglio questo spirito, continuiamo così"
 

 

09/05/2021 - Serie D, Scandicci-Foligno 3-0
(fonte: Addetto stampa)

Grande vittoria per lo Scandicci alla ripresa del campionato, nella prima delle sette finali per l'obiettivo salvezza. I Blues di Davitti al Bozzi battono 3-0 il Foligno, comandando dall'inizio alla fine e centrando tre punti importanti nello scontro diretto.

Pronti via e Kernezo manda a lato di poco, al 3' invece lo stesso Kernezo mette una gran palla al centro da sinistra e trova il taglio di Mugelli, che in spaccata infila il portiere.

1-0 e gara ben incanalata per i Blues, con Francalanci che a metà tempo colpisce anche una traversa su corner di Mazzolli.

Ad inizio ripresa lo Scandicci continua a condurre e raddoppia al 5', con Meucci che è lesto a ribadire in rete su corner di Mazzolli.

Nella parte finale di gara i Blues gestiscono senza troppi affanni e al 37' fanno tris con Ferretti, che sfrutta una grande percussione centrale di Marini e batte il portiere in tap in.

07/05/2021 - Davitti: "Abbiamo le ultime 7 finali, abbiamo il dovere di provarci"
(fonte: Addetto stampa)

Domenica lo Scandicci riparte al Bozzi contro il Foligno (ore 16, diretta su Facebook). Le parole di mister Davitti: "Abbiamo le ultime 7 finali, abbiamo il dovere di provarci e daremo il nostro massimo e anche di più per arrivare all'obiettivo"

07/05/2021 - Da La Nazione di oggi
(fonte: Addetto stampa)

05/05/2021 - SERIE D - 28^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

04/05/2021 - Scandicci, le prime parole di Yuri Pozzi
(fonte: Addetto stampa)

"Sono scandiccese d'adozione, per me essere in una società così importante è un orgoglio. Arrivo qui con grande entusiasmo".

Le prime parole del nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile Yuri Pozzi

 

03/05/2021 - Yuri Pozzi nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci ha il piacere di annunciare di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo del Settore Giovanile a Yuri Pozzi, dirigente che ben conosce il territorio e che è reduce dalle esperienze alla Floria 2000 e alla Lastrigiana.

Tutta la società dà il benvenuto nella famiglia Blues a Yuri Pozzi, confidando in un percorso ricco di soddisfazioni.

02/05/2021 - Scandicci, Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica che si è interrotto di comune accordo il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo del Settore Giovanile Luca Palmerani.

La società ringrazia Luca Palmerani per il lavoro svolto in questo anno e mezzo condizionato da grandi difficoltà per tutti, augurandogli le migliori fortune per il futuro personale e professionale.

Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile.

30/04/2021 - Parola al preparatore dei portieri Zamperini
(fonte: Addetto stampa)

Sosta di campionato, il preparatore dei portieri della Prima Squadra Andrea Zamperini ci racconta il lavoro quotidiano di Timperanza, Iacoponi e Bruni: "Abbiamo un gruppo giovane, fanno tanti sacrifici ogni giorno. Sono tra i più promettenti della categoria"

29/04/2021 - Riparte l'attività della Csen al Bartolozzi
(fonte: Addetto stampa)

Riparte l'attività sportiva anche della Csen al Bartolozzi! 

Dal lunedì al venerdì, a partire dal 4 maggio, riparte il noleggio di campi a 5, a 7 e a 11!

Per ogni informazione potete chiamare il 338 6613757!

E il calcetto riprende alla grande, perché il ristorante-pizzeria Bartolozzi, con la nuova gestione e ampi spazi all'aperto, propone un gran menù "Pizza+bevuta a 10 euro" per il post partita!

27/04/2021 - Sosta della Serie D, ma lo Scandicci non si ferma: parola al Prof De Fraia
(fonte: Addetto stampa)

 

22/04/2021 - Scandicci Summer Camp 2021!
(fonte: Addetto stampa)

Pronti a tornare a divertirvi al Bartolozzi... per un'altra estate alla grande? Restate collegati... presto sveleremo il programma completo!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COOMING SOON THE ORIGINAL ONE SCANDICCI SCANDICCI 2021 60 19 SUMMER CLO CLUBSPORTIVO AMP la tua estate alla grande!"

19/04/2021 - Riprendono gli allenamenti (in sicurezza) per i giovani Blues
(fonte: Addetto stampa)

Con la Toscana e i Comuni dell'area fiorentina (compreso Scandicci) in zona arancione, sono ripresi gli allenamenti al Bartolozzi per i ragazzi e i bambini del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Élite 'Alberto Di Chiara' Academy.

Gli allenamenti si svolgono, come al solito, seguendo tutti i protocolli e le misure di sicurezza.

Veramente bello tornare a vedere il Bartolozzi colorarsi di Blues, con i nostri piccoli e grandi ragazzi che si divertono e fanno sport all'aria aperta 💙

19/04/2021 - Gli Highlights di Sangiovannese-Scandicci 2-1
(fonte: Addetto stampa)

 

18/04/2021 - Davitti dopo la Sangiovannese
(fonte: Addetto stampa)
Le parole di mister Davitti dopo la partita contro la Sangiovannese: "Prestazione importante dei ragazzi, abbiamo avuto 7-8 grandi occasioni ma dovevamo essere più bravi a concretizzare. Abbiamo concesso tre tiri, subendo due gol. Ma rialzeremo la testa"