Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

12345678
04/03/2020 - SERIE D - 27^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

04/03/2020 - Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica che si è interrotto il rapporto di collaborazione con Andrea Bertini e lo staff degli Allievi Regionali.

Il gruppo dei 2003 viene affidato fino a fine stagione a Massimiliano Burchi, allenatore degli Juniores, in linea con il percorso di crescita dei ragazzi.

04/03/2020 - 'Il Martedì di Sabato Sport': Lady Radio a Scandicci
(fonte: Addetto stampa)
03/03/2020 - Lady Radio al Bartolozzi!
(fonte: Addetto stampa)
02/03/2020 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Allievi Regionali, Sporting Cecina-Scandicci 2-1
Sfortunata sconfitta esterna per gli Allievi di mister Bertini, che cadono per 2-1 a Cecina. Per i Blues segna Severi.

Allievi B Regionali, Aquila Montevarchi-Scandicci 4-0
Largo ko a Montevarchi per i Blues di mister Cosaro, che con tante assenze vengono sconfitti dall'Aquila.

Giovanissimi Regionali, Scandicci-Navacchio Zambra 2-1
Vittoria al Bartolozzi per i Giovanissimi di mister Polverino, che si impongono per 2-1 contro il Navacchio Zambra. Nel primo tempo sblocca la partita Zeoli, nella ripresa raddoppia Alfani prima del gol della bandiera degli ospiti nel finale.

Giovanissimi B, Scandicci-San Donato Tavarnelle 13-0
Largo successo in casa per i Giovanissimi B di mister Fioravanti, che vincono 13-0 contro il San Donato Tavarnelle. Per i Blues vanno a segno Magnolfi e Gabriele Pasqui con una tripletta a testa, Calonaci e Vermigli con due doppiette e Ciabatti, Agrello e Benettini con un gol ciascuno.

01/03/2020 - Serie D, Grosseto-Scandicci 2-0
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta sul campo della capolista Grosseto per lo Scandicci, che torna a casa a mani vuote nonostante una buona prestazione esterna. I Blues tengono botta nel primo tempo e hanno buone occasioni con De Marco e Guidelli, mentre nella ripresa Galligani sblocca il match per i locali al 67'.

Sull'1-0 Saccà e soprattutto Ferretti hanno le opportunità per pareggiare, ma all'ultimo secondo, con lo Scandicci in avanti alla ricerca del gol, è il Grosseto a segnare il raddoppio in ripartenza.

28/02/2020 - Verso il Grosseto, parla Guidelli
(fonte: Addetto stampa)
24/02/2020 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Juniores Nazionali, Forlì-Scandicci 2-1
Sconfitta esterna per i Blues di mister Burchi, che cadono 2-1 sul campo del Forlì. Nel primo tempo i locali vanno sul doppio vantaggio, nella ripresa segna Francalanci di testa su azione d'angolo. Ma non basta per portare a casa punti.

Allievi Regionali, Scandicci-Forcoli 0-3
Ko al Bartolozzi per gli Allievi di Bertini, che cadono in casa contro il Forcoli. Una prova non eccezionale con tante assenze per i Blues, e arriva la sconfitta.

Allievi B Regionali, Scandicci-Zenith Audax 1-1
Pareggio al Bartolozzi per gli Allievi B di mister Cosaro. I Blues fanno 1-1 con la Zenith Audax: nel primo tempo un rigore di Ongaro porta avanti lo Scandicci, ma gli ospiti pareggiano nella ripresa.

Giovanissimi Regionali, Sangiovannese-Scandicci 0-0
Pari a reti inviolate in trasferta per i Giovanissimi di mister Polverino. I Blues giocano un buon primo tempo creando diverse occasioni, e nella ripresa sfiorano il vantaggio ma un gol viene annullato per fuorigioco.

Giovanissimi B, Belmonte-Scandicci 1-5
Larga vittoria esterna per lo Scandicci di mister Fioravanti, che si impone per 5-1 sul campo del Belmonte. A segno Magnolfi con una doppietta, più Foschi, Albani e Calonaci.

23/02/2020 - Scandicci-Aglianese 0-0, parla Simone Gori
(fonte: Addetto stampa)
Simone Gori parla dopo lo 0-0 contro l'Aglianese: "Un punto che rispecchia l'andamento della gara, ma alla fine credevamo di poterla vincere. Abbiamo un obiettivo comune: arrivare ai playoff"
 
23/02/2020 - Serie D, Scandicci-Aglianese 0-0
(fonte: Addetto stampa)

Pareggio senza reti per lo Scandicci in casa contro l'Aglianese. I Blues raccolgono un punto al Turri al termine di una partita bloccata in cui per poco non è arrivato il colpo vincente.

Pronti-via ed è Ferretti ad impegnare l'ex Ubirti sul primo palo. Poi Manganelli manda alto di poco di testa, mentre al 40' Di Vito tira fuori di poco dal limite.

Nella ripresa lo Scandicci è più determinato e si crea diverse occasioni: al 46' Guidelli impegna Ubirti su punizione, al 60' è Colombini a provarci di testa. Nel giro di due minuti poi altre tre opportunità: prima il tiro-cross di Zaccagnini trova la deviazione sotto la traversa del portiere ospite, poi Ubirti si supera su una deviazione ravvicinata da corner; quindi Saccà, dopo un bel triangolo con Ferretti, ha una grande opportunità, ma manda alto da ottima posizione.

Nel finale sono sempre i Blues a spingere e cercare la vittoria: buon pressing offensivo, Saccardi ci prova di testa ma il gol non arriva.

Lo Scandicci esce comunque tra gli applausi dei tifosi: domenica prossima la trasferta sul campo della capolista Grosseto.

21/02/2020 - Verso l'Aglianese, parla Borgarello
(fonte: Addetto stampa)
20/02/2020 - Giovani Blues protagonisti in Rappresentativa
(fonte: Addetto stampa)

Ancora una volta in evidenza i giovani Blues nelle Rappresentative Regionali!

Martedì al Bozzi Leonardo Galli è partito titolare nella Rappresentativa Toscana Giovanissimi che ha superato per 2-0 il Capezzano Pianore, davanti agli occhi di uno spettatore d'eccezione: Franck Ribery!

Ieri, invece, il turno Federico Ficini e Lorenzo Failli, entrambi in campo nella sfida della Rappresentativa Toscana Allievi contro la Floria 2000 sempre al Bozzi. Due gare in preparazione del Torneo delle Regioni 2020.

Bravi ragazzi!

20/02/2020 - SERIE D - 25^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

20/02/2020 - FIORENTINA U16
(fonte: Serie D)

16/02/2020 - Serie D, Pomezia-Scandicci 3-1
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta sul campo del Pomezia per la Prima Squadra dello Scandicci, che cade nella trasferta laziale per 3-1. Bella partenza di gara dei Blues, che passano in vantaggio con Poli al 6' e creano situazioni per il raddoppio con Guidelli e non solo. Ma i locali alla mezz'ora trovano il pareggio e al 38' ribaltano il risultato.

Nella ripresa un bolide di Saccà si infrange sulla traversa e termina sulla linea di porta, e subito dopo il Pomezia trova il terzo gol. Anche nell'ultima parte di gara lo Scandicci prova a riaprirla con Chitanu e Saccardi, ma il gol non arriva.

Lo Scandicci resta così al 5° posto in classifica: domenica prossima al Turri arriverà l'Aglianese.

15/02/2020 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Juniores Nazionali, Scandicci-Lentigione 3-2
Quinta vittoria consecutiva e nono risultato utile di fila per gli Juniores di mister Burchi, che superano 3-2 al Bartolozzi il Lentigione. I Blues sbloccano la partita al 20' con un bel tiro da fuori di Barletti, gli ospiti pareggiano ma Manganelli riporta avanti lo Scandicci prima di fine primo tempo. Nella ripresa Alecce riporta avanti i Blues, e nel recupero il Lentigione trova il rigore per il 3-2 definitivo. Con questi tre punti lo Scandicci continua ad essere al primo posto insieme al Prato.

Allievi Regionali, Forte dei Marmi-Scandicci 1-2
Vittoria esterna per gli Allievi di mister Bertini, che si impongono per 2-1 a Forte dei Marmi. Per i Blues vanno a segno Baravelli su calcio di rigore e Vannozzi, con lo Scandicci che resta al 2° posto in classifica.

Allievi B Regionali, Armando Picchi-Scandicci 0-1
Preziosa vittoria in trasferta per i Blues di mister Cosaro, che si impongono per 1-0 a Livorno contro l'Armando Picchi. Gli Allievi B ottengono i tre punti grazie al gol di testa di Coveri nel primo tempo.

Giovanissimi Regionali, Scandicci-Sestese 2-3
Sconfitta di misura al Bartolozzi per i Giovanissimi di mister Polverino, che cadono 3-2 contro la Sestese. Ospiti in vantaggio nel primo tempo e Giambra che pareggia i conti su punizione. Poi ancora Sestese avanti e Paoli che sigla il 2-2 su azione d'angolo. Nella ripresa poi gli ospiti trovano il gol partita su punizione.

Giovanissimi B, Scandicci-Sporting Arno 2-0
Vittoria al Bartolozzi per i Giovanissimi B di mister Fioravanti, che battono per 2-0 lo Sporting Arno. Decide nella ripresa una doppietta di Magnolfi, che conferma la grande vena realizzativa dopo i tre gol in settimana in Rappresentativa Provinciale.

13/02/2020 - Comunicato ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica che si è interrotto il rapporto di collaborazione con Luigi D'Andretta, allenatore dei Giovanissimi Regionali.

Il gruppo dei 2005 viene affidato a Salvatore Polverino, ex tecnico di Sestese e Margine Coperta nonché allenatore della Prima Squadra dello Scandicci in Eccellenza tra il 2004 e il 2005.

 

 

13/02/2020 - Blues scatenati in Rappresentativa
(fonte: Addetto stampa)

Bravissimi i giovani dello #Scandicci nelle Rappresentative Provinciali!

Nella seconda gara del Torneo Regionale Marco Orlandi la Rappresentativa Allievi B Firenze ha superato per 3-2 Siena, con gol in avvio di Francesco Ongaro e bella prova anche di Andrea Carone.

La Rappresentativa Giovanissimi B Firenze invece ha battuto 4-2 Siena, con super tripletta di Gabriele Magnolfi e bella prestazione del portiere Roberto Taiti!

Bravi ragazzi!

11/02/2020 - Il bel servizio di Italia 7 sull'inaugurazione della Scuola Calcio Elite 'Alberto Di Chiara Academy'
(fonte: Addetto stampa)
11/02/2020 - Il DS Mirko Garaffoni a Lady Radio
(fonte: Addetto stampa)

(l'intervento di Garaffoni da 24' 30'' del video)