Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

1234567
03/07/2020 - Ritrovo per gli Allievi Regionali 2004
(fonte: Addetto stampa)

Ritrovo in vista della prossima stagione per il gruppo dei 2004 dello Scandicci, che disputerà il campionato Allievi Regionali! 

Ieri sera riunione al Bartolozzi per i ragazzi e lo staff: allenatore sarà Fabrizio Cosaro, coadiuvato dal vice Claudio Fioravanti. Preparatori atletici Gabriele Tanaglioni e Matteo Andorlini, sotto la supervisione di Davide De Fraia. Fisioterapista Matteo Bini.

Il gruppo si è ritrovato, insieme al Direttore Sportivo della Prima Squadra e Juniores Mirko Garaffoni, al Direttore Sportivo del Settore Giovanile Luca Palmerani, all'allenatore della Prima Squadra Claudio Davitti e al Direttore Generale Simona Ciagli per gettare le basi della nuova stagione sportiva.

02/07/2020 - Serie D, Frascadore in Blues anche per la prossima stagione
(fonte: Addetto stampa)

Anche Duccio Frascadore confermato per la Serie D 2020/2021!

Il terzino classe 2000, autore di un gran campionato con lo Scandicci quest'anno, farà parte del gruppo di mister Claudio Davitti per la prossima stagione!

02/07/2020 - Serie D: confermato Vinci, arriva Meucci
(fonte: Addetto stampa)

Continua l'allestimento della rosa dello Scandicci per la Serie D 2020/2021!

Un'altra importante conferma riguarda Alessandro Vinci: il difensore Blues classe '87 farà parte del gruppo di mister Davitti anche per la prossima stagione!

Un nuovo arrivo invece a in mezzo al campo: si tratta di Elia Meucci, centrocampista classe '97 ex San Donato, Rignanese e Poggibonsi!

29/06/2020 - Confermato anche Mugelli per il 2020/2021!
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le conferme in casa Blues. Filippo Mugelli, attaccante classe '97, farà parte dello Scandicci 2020/2021!

Una notizia importante per lo Scandicci: l'attaccante sta recuperando dall'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio di fine gennaio. Mugelli, prima dell'infortunio, era stato protagonista di una stagione fantastica con 11 gol in 18 gare: rendimento che lo aveva proiettato in testa alla classifica marcatori del campionato!

25/06/2020 - Anche Sinisgallo per la Serie D 2020/2021
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le conferme per la prossima stagione in casa Scandicci!

Ancora in Blues per il 2020/2021 anche Tommaso Sinisgallo, centrocampista classe 2000!

Sinisgallo, reduce da due ottimi campionati, disputerà la terza stagione di Serie D con lo Scandicci!

18/06/2020 - Serie D, altre due conferme
(fonte: Addetto stampa)

Altre due importanti conferme per la prossima stagione di Serie D. Faranno parte del gruppo dello Scandicco 2020/2021 anche Leonardo Saccardi e Francesco Timperanza! L'attaccante classe '98 è arrivato in Blues negli Allievi e disputerà il suo quinto campionato di Serie D, mentre il portiere classe 2001 è cresciuto nella Scuola Calcio Blues e disputerà il suo terzo campionato di D!

17/06/2020 - Milton Borgarello ancora in Blues
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci ha il piacere di annunciare che Milton Borgarello vestirà la maglia Blues anche per la stagione 2020/2021!

Il centrocampista classe '97 ha disputato una stagione importante con lo Scandicci, e aveva ricevuto diverse richieste, ma sarà ancora nel gruppo di mister Davitti per la prossima stagione in Serie D!

10/06/2020 - Scandicci Summer Camp 2020
(fonte: Addetto stampa)

💥 ORA E' UFFICIALE: PARTE LO SCANDICCI SUMMER CAMP 2020!

🤩 Dal Comune di Scandicci una grande agevolazione per le famiglie, con una riduzione del 50% del prezzo sulle prime due settimane di partecipazione!

💯 Sport, divertimento, giochi e attività didattiche e culturali, in tutta sicurezza al centro sportivo Bartolozzi di Scandicci!

🎉 Un ricco programma per accogliere, DAL 15 GIUGNO AL 31 LUGLIO, bambini e bambine, ragazzi e ragazzi dai 6 anni in su!

⚽️ Staff di alto livello, attività all'aperto e strutture per garantire la massima sicurezza!

💙 E per tutti i partecipanti un KIT BLUES con maglietta, cappellino e sacca!

📞 PER INFO: 328 8450861

QUI LA LOCANDINA

QUI IL PROGRAMMA SETTIMANALE

25/05/2020 - Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Il presidente Fabio Rorandelli di concerto con il Direttore Generale Simona Ciagli comunicano che per gli organici della prossima stagione calcistica saranno confermati i capisaldi dell’anno bruscamente interrotto dalla pandemia. 

Mirko Garaffoni confermato nel suo ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra e degli Juniores Nazionali sarà inoltre supervisore tecnico dell’intera filiera sino al settore giovanile. Claudio Davitti confermato nel suo ruolo di allenatore della Prima Squadra di serie D sarà inoltre supervisore tecnico di tutta la filiera allenatori dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio. Luca Palmerani si conferma Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Massimo Mina si conferma Direttore della Scuola Calcio.
L’intero Staff avrà cura di lavorare in sintonia per la ripresa delle attività dopo la difficile situazione che ha coinvolto il mondo intero.

24/05/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

20/05/2020 - Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11
(fonte: Addetto stampa)

Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11, di futsal e di calcio femminile, sia a livello nazionale che regionale. Lo ha sancito il Consiglio Federale che si è tenuto oggi a Roma. Sarà sempre lo stesso organismo, chiamato a riunirsi nelle prossime settimane, a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni. Al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si terrà venerdì 22 maggio, spetterà invece il compito di formulare delle proposte al riguardo da presentare poi al Consiglio della FIGC.

09/04/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

08/04/2020 - Il messaggio di Massimo Nigi: grazie a quello che fate ogni giorno per chi ha bisogno!
(fonte: Addetto stampa)

 

06/04/2020 - Solidarietà
(fonte: Addetto stampa)

La rete di solidarietà nasce fra amici e cresce di giorno in giorno. Per questo i ragazzi della Prima Squadra e degli Juniores dello Scandicci si sono mobilitati, nel loro piccolo, decidendo di donare le loro 'casse multe' a favore dell'iniziativa 'Nuovo Rinascimento', in collaborazione con la Zupperia Ugo di Rifredi, per consegnare un pasto a chi in questo momento è in difficoltà.

Anche lo Scandicci come società si unirà all'iniziativa.

25/03/2020 - Emergenza Covid 19, le manifestazioni annullate dal CRT
(fonte: webmaster)

25/03/2020

Il Consiglio Direttivo del CRT, causa il perdurare dell’emergenza Covid 19, ha disposto per questa stagione sportiva l’annullamento delle seguenti manifestazioni :

  • Torneo Orlandi (Rappresentative Provinciali)
  • Coppa Toscana Promozione Femminile
  • Supercoppa di Eccellenza
  • Supercoppa di Promozione
  • Supercoppa Juniores, Allievi e Giovanissimi
  • Torneo Regionale Juniores, Allievi e Giovanissimi
  • Torneo Allievi A ( 1^ classificata )
  • Torneo Allievi A (2^/4^ Classificata)
  • Trofeo Cerbai
  • Coppa Toscana Under 15 e Under 17 Femminile
  • Festa del Pulcino ( Isola D’Elba)
  • Feste Provinciali Attività di Base
  • Feste Regionali Attività di Base
  • Coppa Regionale serie C2 Calcio a 5
  • Coppa Regionale serie D Calcio a 5
  • Coppa Regionale serie Under 21 Calcio a 5
24/03/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

18/03/2020 - Lutto
(fonte: Addetto stampa)

Tutto il C.S. Scandicci 1908 esprime le proprie sentite condoglianze per la scomparsa di Lucio Ticonosco, collaboratore per tanti anni dello Scandicci. Tutta la società si stringe intorno ai familiari e agli amici per la dolorosa perdita.

15/03/2020 - Andrà tutto bene!
(fonte: webmaster)

RESTATE A CASA !

(... e attenti ai vetri!) wink

06/03/2020 - Disposizioni per l'emergenza Coronavirus
(fonte: Addetto stampa)

Il C.S. Scandicci 1908, considerati il Decreto del Consiglio dei Ministri e la Comunicazione del Consiglio Direttivo del C.R. Toscana, dispone:

- L'annullamento delle sedute di allenamento delle attività di base (dal 2007 al 2015) fino al 15/03;

- La sospensione fino a lunedì 9 marzo compreso di tutte le attività di allenamento per tutto il settore giovanile e Juniores.

Il servizio trasporto sarà altresì sospeso fino a lunedì 9 marzo compreso.

05/03/2020 - Coronavirus, Comunicazione del Consiglio Direttivo del C.R. Toscana
(fonte: Addetto stampa)

Il Consiglio Direttivo del C.R. Toscana 

- preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emesso lo scorso 4 marzo 2020 con il quale vengono adottate misure di prevenzione, informazione, contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19; 

- osservato che nel predetto decreto è stata disposta la sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado; 

- osservato altresì che viene disposta la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina svolti in ogni luogo sia pubblico che privato;

 - ritenuto infine che, al fine di consentire la piena efficacia delle alternanze ed abbinamenti in ordine all’utilizzo del medesimo impianto da parte di più squadre e/o più società, qualsiasi provvedimento da adottare non possa astenersi dall’interessare tutta l’attività sportiva svolta nella Regione senza distinzione alcuna 

DISPONE

 La sospensione di ogni attività sportiva di ciascun Campionato e Torneo relativo all’attività Dilettante, Giovanile e di Base organizzato dal C.R. Toscana, senza esclusione alcuna fino al 15 marzo 2020 compreso.