Partners

Statistiche

Giornalini

Kits

Camp 2017
123456
02/05/2017 - Allievi B Regionali, Scandicci-Maliseti 2-0: gli Highlights!
(fonte: Addetto stampa)

I Blues si aggiudicano il titolo regionale, tagliando il traguardo per primi con il 2-0 ai danni del Maliseti Tobbianese: risulta decisiva la doppietta di Giannone, autore di due reti nel giro di tre minuti. I ragazzi di Davitti chiudono la loro entusiasmante cavalcata con 15 risultati utili consecutivi (13 vittorie e 2 pareggi)!

02/05/2017 - Torneo 'Energia in Campo', vince la Sestese. Scandicci 3°
(fonte: Addetto stampa)

Un bel pomeriggio di calcio per il 1 maggio a Scandicci. Al Bartolozzi è andato in scena il Torneo 'Energia in Campo, organizzato in collaborazione con Estra spa. Un quadrangolare per la categoria Giovanissimi: nelle semifinali, la Sestese ha superato lo Scandicci 2-0, mentre il Prato ha battuto 2-0 la Fiorentina. Nella finale 3° posto, ottimo 1-0 dello Scandicci sulla Fiorentina, con gol decisivo di Ferrmaca; nella finalissima si è imposta poi la Sestese, 4-1 contro il Prato.

01/05/2017 - Giovanissime Regionali, Coppa Toscana, Scandicci - Empoli Ladies 2-6
(fonte: calcio femminile)

Arriva un’altra sconfitta per le Giovanissime regionali che cedono per 6 reti a 2 contro le pari età dell’Empoli Ladies, formazione in testa alla classifica della Coppa Toscana. Dopo legni colpiti da entrambe le parti, arriva l’uno-due dell’Empoli sul finale del primo tempo. Le Blue girls reagiscono nella seconda frazione di gioco agguantando il pareggio con Puddu e Fulchini ma le ospiti si riportano in vantaggio ancora con Maroso. Nel terzo tempo le ragazze dell’Empoli Ladies dilagano segnando altre tre reti. La prossima gara vedrà le nostre ragazze impegnate in trasferta a Pontedera, gara dove cercheranno di raggiungere la prima vittoria in questa manifestazione.

 

01/05/2017 - Serie C Femminile, Scandicci-Ponte a Moriano 5-0
(fonte: calcio femminile)

Scandicci: Ignesti, Loriga, Paoli, Amulfi(c), Auletta, Sacchi A, Lorimer, Giangrasso, Corcos, Mosconi, Carrassi. A disp: Bianchi, Vannucchi, Pali, Puddu, Frangini, Migliorini. All: Alessio Lazzeretti.

Seconda vittoria consecutiva per la prima squadra femminile che dopo aver battuto la Vigor Rignano la settimana scorsa, supera per 5 a 0 in casa il Ponte a Moriano. Basta un tempo alle blues di Lazzeretti e Tacchi per sbarazzarsi della penultima forza del campionato, il primo tempo lo Scandicci lo chiude sul 3-0 grazie alle reti di Auletta, Carrassi e Mosconi. Nella ripresa vanno a segno Loriga è ancora Mosconi che si procura un penalty e lo realizza. Lo Scandicci sale a  quota 32 punti al settimo posto con il Pontedera, a una sola lunghezza a 33 punti la Virtus Chianciano e il San Miniato, quinta forza, a 35 punti. Domenica lo Scandicci farà visita al Livorno, Avanti Ragazze Blues!!

30/04/2017 - Giovanissimi B, Sp.Arno-Scandicci 2-2: i Blues chiudono 3°
(fonte: Addetto stampa)

I Giovanissimi B chiudono il campionato con un 2-2 sul campo dello Sporting Arno, con reti di Corsi e Giuntini e rigore fallito da Desii. Lo Scandicci termina al 3° posto in classifica, alle spalle di Sestese e Cattolica Virtus: da 12 anni i Blues non centravano questo risultato nel campionato Giovanissimi B.

30/04/2017 - Allievi Regionali, Scandicci-Tau Calcio 1-2
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta al Bartolozzi per gli Allievi Regionali, battuti per 1-2 dal Tau Altopascio. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio; i Blues reagiscono nella ripresa, ma il bel gol di Dini su calcio di punizione arriva soltanto a ridosso del triplice fischio.

30/04/2017 - Giovanissimi Regionali, Sestese-Scandicci 3-0
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta sul campo della Sestese 3° per i Giovanissimi Regionali: lo Scandicci cade 3-0 in trasferta, facendo rotare tanti ragazzi in vista degli impegni ravvicinati nei prossimi giorni. Esordio nei Regionali per il portiere classe 2003 Castillo.

30/04/2017 - Serie D, Fiorenzuola-Scandicci 1-0: Blues salvi
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta a Fiorenzuola per lo Scandicci, alla penultima giornata di Serie D. Finisce 1-0, decide un gol di Napoli a circa 12' minuti dal termine. Per i Blues, ora al 7° posto con Mezzolara e Pianese, nonostante la sconfitta arriva la salvezza matematica con un turno di anticipo.
Tra i verdetti di giornata, il Ravenna che vince il campionato.

30/04/2017 - Intervista al Presidente Fabio Rorandelli
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci vince il campionato Allievi B Regionali! 
L'intervista sul campo al Presidente Fabio Rorandelli: "Dal possibile fallimento alla vittoria del primo titolo Regionale di merito: lavoriamo per il futuro, lo Scandicci c'è e ci sarà"

30/04/2017 - Allievi B Regionali, intervista a mister Davitti
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci Campione! Vinto il titolo degli Allievi B Regionali!
Intervista a caldo a mister Claudio Davitti!

29/04/2017 - Juniores Nazionali, Pianese-Scandicci 3-0 ai playoff
(fonte: Addetto stampa)

Escono ai Playoff gli Juniores Nazionali dello Scandicci. I Blues cadono 3-0 nella gara secca sul campo della Pianese, nella semifinale Playoff, dopo aver terminato al 4° posto la regular season. Alla squadra vanno comunque i complimenti della società.

29/04/2017 - Allievi B Regionali, Scandicci Campione!!!
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci è Campione degli Allievi B Regionali! I Blues di mister Davitti hanno superato 2-0 al Bartolozzi il Maliseti Tobbianese, nell'ultima giornata di campionato, vincendo così il titolo! Decisiva è stata la doppietta di Giannone, tra il 7' e il 10' della ripresa: è lui il capocannoniere dello Scandicci, con ben 13 gol realizzati tutti nelle ultime 15 partite!

Per lo Scandicci è il primo titolo nella storia in campionati Regionali Elite di merito! 
I numeri: lo Scandicci chiude a 63 punti, con 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte! 69 i gol fatti (miglior attacco), 25 i gol subiti (miglior difesa). Un girone di ritorno praticamente perfetto: dal 7° al 1° posto, con 13 vittorie e 2 pareggi in 15 partite; con Davitti, subentrato all'8° giornata, 23 partite con 55 punti (17 vittorie, 4 pari e 2 ko).

Complimenti a tutti, giocatori, mister e dirigenti, da parte della società! Bravi ragazzi, AVANTI BLUES!

29/04/2017 - 1° maggio - Torneo ''Energia in campo''
(fonte: webmaster)

Nela giornata di lunedi 1° maggio si svolgerà al Bartolozzi il quadrangolare per la categoria Giovanissimi con la partecipazione di Sestese, PratoFiorentina e Scandicci.

Il torneo è organizzato in collaborazione con estra spa.


...leggi tutto
27/04/2017 - C.S. Scandicci 1908, Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Il C.S. Scandicci 1908 s.r.l. p.d., nella figura del Direttore Generale, Dott. Gabriele A. Burroni, preso atto delle dichiarazioni del Sig. Samuele Mugelli, capitano della formazione dell’A.C.D. Marzocco Sangiovannese, ritiene opportuno rispondere alle dure parole mosse nei confronti della società.


...leggi tutto
26/04/2017 - Allievi B Regionali, Sporting Arno-Scandicci 1-3: gli Highlights
(fonte: Addetto stampa)

I Blues si aggiudicano il derby di Badia a Settimo, grazie alle reti di Giannone, Gori ed Alecce. Ad 80 minuti dal termine del campionato, alla squadra di Davitti basterà ottenere un punto nell'impegno interno di sabato prossimo contro il Maliseti Tobbianese per laurearsi campione!

26/04/2017 - Giovanissimi Regionali, Scandicci-Tau Altopascio 1-2: gli Highlights.
(fonte: Addetto stampa)
Sconfitta interna per i Blues, battuti dal Tau Altopascio. Orlandi rompe l'equilibrio con una bella punizione, ma nella ripresa gli ospiti ribaltano il punteggio con le reti di Caparrini e Spitale.

 

26/04/2017 - Serie D, Scandicci-Sangiovannese 2-2
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci: Pellegrini, Vinci, Martinelli, Panelli (53’ Bandini), Visibelli, Alderotti, Iaquinandi, Muscas, Vangi (70’ Mussi), Gianotti, Saccardi (63’ Gori). A disp.: Lensi, De Muynck, Martini, Bourezza, Vignozzi, Carnevale. All.: Brachi.
Sangiovannese: Berti, Piantini, Cappelletti (53’ Colato), Mugelli, Bini, Nocentini, Fofana, Camillucci, Lischi, Morbidelli, Bucaletti. A disp.: Bettoni, Mazzeschi, Bonetti, D’Abbrunzo, Mariani, Papa, Sinatti, Vitale. All.: Palazzi.
Reti: 29’ Saccardi, 46’ Lischi, 49’ rig. Morbidelli, 57’ rig. Vangi


...leggi tutto
25/04/2017 - Rappresentativa Giovanissimi B, due Blues campioni toscani
(fonte: Addetto stampa)

Complimenti a Mattia Larosa e Matteo Giuntini, campioni toscani con la Rappresentativa Giovanissimi B Firenze! I due Blues classe 2003 hanno superato 6-1 la Rappresentativa Lucca nella finalissima del “XXX Trofeo Toscana” VI° Torneo Regionale “Marco Orlandi”! 
Bravi ragazzi!

24/04/2017 - Serie D, Scandicci-Sangiovannese si recupera mercoledì 26/04
(fonte: Addetto stampa)

Si recupera mercoledì 26 aprile 2017 allo stadio Turri, alle ore 15, Scandicci-Sangiovannese, gara di Serie D sospesa e rinviata ieri al minuto 41' st per l'infortunio dell'arbitro. Come da regolamento, la sfida ricomincerà dal 1', dallo 0-0. Per l'occasione, l'ingresso allo stadio Turri sarà gratuito per tutti i tifosi.

24/04/2017 - Serie C Femminile, Vigor Rignano-Scandicci 0-2
(fonte: calcio femminile)

Scandicci: Sacchi F, Loriga, Amulfi(c), Paoli, Migliorini, Lorimer, Sacchi A., Giangrasso, Puddu, Carrasssi, Mosconi. A disposizione: Ignesti, Bianchi, Pali, Vannucchi. All.: Alessio Lazzeretti


...leggi tutto