Partners

Statistiche

Kit abbigliamento

123456
07/06/2018 - Provino al Carpi per tre giovani Blues
(fonte: Addetto stampa)

Provino al Carpi per tre ragazzi dei Giovanissimi B dello Scandicci.

Uno stage molto positivo per Francesco Ongaro, Francesco Oliveri e Simone Galli, tutti classe 2004. Oliveri è stato autore di una doppietta, Ongaro e Galli si sono messi in luce con ottime giocate. 

"Prove egregie per i nostri ragazzi, un altro attestato del nostro grande lavoro in tutto il Settore Giovanile e la Scuola Calcio", ha commentato il DS Alessio Bandinelli, che ha seguito i tre giovani Blues allo stage con il Carpi.

07/06/2018 - Memorial Melissa Rorandelli, calcio e beneficenza: vince l'Empoli Ladies
(fonte: Addetto stampa)

Se lo aggiudica l'Empoli Ladies il 1° posto al Memorial Melissa Rorandelli, torneo organizzato dallo Scandicci che vedeva in campo le ragazze di categoria Giovanissime. Le giovani azzurre hanno vinto 1-0 la finalissima contro il San Miniato, mentre al 3° posto si è classificata la Fiorentina Women's, vincitrice 1-0 nella finalina contro la Pistoiese.

Premio come Miglior Portiere ad Alessia Paolo della Pistoiese, Miglior Difensore a Sonia Battistini della Fiorentina Women's, Miglior Centrocampista a Rossella Maroso dell'Empoli Ladies, Miglior Attaccante a Veronica Di Laura del San Miniato.

Questa sera, giovedì 7 giugno 2018, si terrà dalle ore 20 una cena di beneficenza al Bartolozzi. Presenti, oltre alle calciatrici che si sono distinte nella competizioni, anche le istituzioni di Scandicci e personaggi dello sport, tra cui alcuni ex giocatori della Fiorentina e i due allenatori della Prima Squadra della Fiorentina Women's, Sauro Fattori e Antonio Cincotta, insieme al portiere Stéphanie Öhrström, freschi vincitori della Coppa Italia femminile. Interverrà, poi, anche Luigi Ciatti, padre di Niccolò, giovane scandiccese ucciso l'estate scorsa a Lloret de Mar.

L'incasso derivante dalla cena sarà interamente devoluto alla Fondazione Ronald McDonald, organizzazione no-profit che ha lo scopo di offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie durante il periodo di cura o terapia ospedaliera. Gli incassi delle partite saranno invece devoluti al Centro Allenamente di Scandicci, che si occupa dell'attività educativa dei bambini autistici o con problemi di apprendimento. 

07/06/2018 - Coppa CERBAI - Giovanissimi B - SEMIFINALE
(fonte: Serie D)

07/06/2018 - JUNIORES NAZIONALI: QUARTI DI FINALE - GARA DI RITORNO
(fonte: Serie D)

06/06/2018 - Juniores Nazionali, andata Quarti Scudetto: Campodarsego-Scandicci 2-1
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta di misura per i Blues di mister Coppetti nell'andata dei Quarti di finale Scudetto. I padroni di casa passano in vantaggio al quarto d'ora, lo Scandicci pareggia subito con il gol di Sinisgallo. Nella ripresa, il Campodarsego sigla il 2-1 su calcio di rigore.
Sabato 9 giugno al Bartolozzi, ore 16, la gara di ritorno. 

06/06/2018 - La Coppa Regionale Giovanissimi allo Scandicci!
(fonte: Addetto stampa)

E' trionfo Blues al Bozzi di Firenze! La Coppa Regionale Giovanissimi va allo Scandicci di mister Ebeyer, che in finalissima si impone 2-1 sul Tau Calcio Altopascio!

Grande partita dei ragazzi classe 2003 Blues: Giuntini rompe l'equilibrio rompe l'equilibrio con una conclusione improvvisa dai 25 metri, nella ripresa il Tau pareggia i conti su calcio di punizione. E' poi Paggetti a regalare la vittoria allo Scandicci con una girata sugli sviluppi di un calcio piazzato. Bravi ragazzi!

05/06/2018 - Memorial Bondi, vince la Sestese. Scandicci 2°
(fonte: Addetto stampa)

Terminato il Memorial Aldo Bondi, per i Pulcini 2007. Nella fase Gold, vince la Sestese, con Scandicci 2°, Sporting Arno 3° e Prato 4°.

Nella fase Silver, vince l'Isolotto, con la Florence 2°, Sorms 3° e Impruneta Tavarnuzze 4°.

Premiato come Miglior Giocatore Riccardo Guidorizzi, dello Sporting Arno.

05/06/2018 - FINALE 13° TORNEO REGIONALE GIOVANISSIMI
(fonte: Serie D)

04/06/2018 - Un super fine settimana per i colori Blues!
(fonte: Addetto stampa)

Quattro vittorie su quattro per le squadre giovanili impegnate nelle finali regionali e nazionali!

Gli Juniores Nazionali sono tra le migliori otto d'Italia: dopo l'1-1 del Bartolozzi, i Blues di mister Coppetti hanno espugnato il campo del Real Forte Querceta 2-1, qualificandosi ai Quarti di finale Scudetto! A segno Frascadore e Vignozzi.

Gli Allievi Regionali di mister Davitti hanno rifilato un poker all'Athletic Club Liberi Genova nella prima gara del triangolare delle Fasi Nazionali: 4-0 con doppietta di Parrini e reti di Palazzo e Gori!

I Giovanissimi Regionali hanno superato 1-0 la Cattolica Virtus in semifinale di Coppa Toscana: grande gara dello Scandicci di mister Ebeyer, che va in finale grazie al gol di Poggianti! I Blues affronteranno mercoledì il Tau Calcio Altopascio.

I Giovanissimi B di mister Magnani hanno battuto 2-1 il Capezzano Pianore nella seconda giornata del triangolare di Coppa Cerbai e si sono qualificati per la semifinale! A segno Oliveri e Alecce: i Blues sfideranno la Cattolica Virtus.

03/06/2018 - JUNIORES NAZIONALI: SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE
(fonte: Serie D)

01/06/2018 - Comunicato Ufficiale del 1.06.2018
(fonte: Serie D)

In qualità di Presidente, e socio di maggioranza, della C.S. Scandicci 1908 s.r.l. p.d.,  a seguito della vittoria nei play out, con la quale è stata confermata la permanenza nella Serie D per il dodicesimo anno consecutivo, mi preme ringraziare il D.S. Lorenzo Vitale, il Dirigente Giancarlo Bramini, il Mister Alessandro Grandoni e il suo staff, e tutti i calciatori della prima squadra, che si sono resi protagonisti di un “miracolo sportivo”. Dopo un girone di andata, che ci vedeva in fondo alla classifica, la tenacia e la caparbietà di tutto il gruppo, che non ha mai mollato, hanno consentito il conseguimento di un risultato così importante: segno che la fortuna si aiuta con il duro lavoro quotidiano e che, soprattutto, non si deve mai mollare.


...leggi tutto
01/06/2018 - PROGRAMMA GARE DEL FINE SETTIMANA
(fonte: Serie D)

01/06/2018 - La Settignanese vince il Torneo Città di Scandicci cat. 2006
(fonte: Scuola calcio)

Il 26° Torneo "Città di Scandicci" - memorial Adriano Labardi - per la categoria Esordienti 1° anno, va quest'anno alla SETTIGNANESE, che ha battuto in finale i ragazzi del Prato. Terza classificata lo Zenith Audax e quarta l'Olimpia.

Alla premiazione sono intervenuti, oltre al Presidente Rorandelli, al supervisore tecnico Alberto Di Chiara e alla Signora Labardi, l'Assessore allo Sport del Comune di Scandicci, Andrea Anichini, e i rappresentanti di ChiantiBanca, sponsor della manifestazione, Dott. Mauro Focardi Olmi e Dott.ssa Alessandra Panerai.

 

Oltre alle quattro squadre finaliste sono stati premiati dai giocatori della prima squadra dello Scandicci:

  • Matteo Spina (Prato), miglior portiere;
  • Pietro Becagli (Olimpia), miglior difensore;
  • Brando Mazzeo (Prato), miglior centrocampista;
  • Gabriele Vignali (Zenith Audax), miglior attacante;
  • Tommaso Carlucci (Settignanese), capocannoniere del torneo.

 

CLICCA QUI per laserie completa delle foto (g.c. Antonio Badalucco)

31/05/2018 - Coppa CERBAI - Giovanissimi B
(fonte: Serie D)

28/05/2018 - Torneo Regionale GIOVANISSIMI - SEMIFINALE
(fonte: Serie D)

28/05/2018 - ALLIEVI - FINALI NAZIONALI - FASE ELIMINATORIA
(fonte: Serie D)

27/05/2018 - Esordienti 2005, Scandicci tra i migliori alle Finali Regionali!
(fonte: Addetto stampa)

Grande esperienza per gli Esordienti 2005 dello Scandicci alle Finali Regionali Fair Play tra Castel del Piano e Abbadia San Salvatore! I giovani Blues sono tra le migliori squadre della Toscana! Weekend di grandi partite per il gruppo di Fallani, Nuti e Martini: dopo la sconfitta iniziale, 1-2 contro il Mazzola Valdarbia, lo Scandicci ha vinto contro Real Follonica (2-0) e Venturina (3-0) nelle gare di sabato; oggi, invece, la vittoria 2-1 contro l'Atletico Carrara, il pareggio 1-1 contro l'Atletico Cascina e il successo 2-1 contro lo Zenith Audax. Un bilancio ottimo di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta in sei partite!

"Un ottimo risultato che mette ancora una volta in luce il lavoro dello Scandicci nella Scuola Calcio e nel Settore Giovanile", commenta il DS Alessio Bandinelli. "Bravissimi i ragazzi e tutto lo staff, un grande lavoro che ha portato ad un grande traguardo".

27/05/2018 - Coppa Toscana, Giovanissimi in semifinale
(fonte: Addetto stampa)

I Giovanissimi Regionali di Ebeyer si aggiudicano per 2-0 la sfida valida per i Quarti di finali della Coppa Toscana con l'Olmoponte Arezzo: decidono i gol siglati da Bonini e Corsi! I Blues saranno nuovamente impegnati domenica prossima nella semifinale, che si disputerà in gara unica.

26/05/2018 - Francalanci e Gori firmano con lo Scandicci. Bandinelli: "Sono il nostro futuro"
(fonte: Addetto stampa)

Doppia bella notizia nel pomeriggio dello Scandicci. Il centrocampista degli Allievi Jacopo Gori e il difensore degli Allievi B Leonardo Francalanci hanno firmato il vincolo con la società Blues! "Gori e il Gattuso del gruppo dei 2001, Francalanci il 'capitan futuro Blues'", commenta il Direttore Sportivo del Settore Giovanile Alessio Bandinelli.

"Hanno un gran futuro allo Scandicci. Addirittura, Francalanci è qui da 11 stagioni: ha iniziato con i Piccoli Amici, ha fatto tutta la trafila e ora sogna la Prima Squadra. E' questo il messaggio forte che diamo ai nostri giovani. Gori è campione regionale con gli Allievi B e con gli Allievi, giocherà a breve con il gruppo di Davitti le Finali Nazionali; Francalanci è stato campione d'Italia con la Rappresentativa Giovanissimi e convocato in Nazionale Lnd Under 16. Il futuro è dalla loro parte", aggiunge Bandinelli.

24/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: OTTAVI DI FINALE
(fonte: Serie D)