Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

8910111213141516
07/12/2019 - Verso il Bastia, parla Colombini
(fonte: Addetto stampa)
07/12/2019 - Tele Iride, viaggio nel mondo Scandicci
(fonte: Addetto stampa)
06/12/2019 - Blues in Rappresentativa Regionale
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le convocazioni in Rappresentativa Regionale per i giovani Blues!

Martedì 10 dicembre Leonardo Galli, classe 2005, è stato convocato al Bozzi di Firenze con la Rappresentativa Toscana Giovanissimi, per un'amichevole contro l'Affrico verso il Torneo delle Regioni.

Mercoledì 11 dicembre, invece, sono ben tre i Blues convocati con al Rappresentativa Toscana Allievi: si tratta dei classe 2003 Federico Ficini, Daniele Bini e Lorenzo Failli, convocati al Bozzi per un'amichevole contro la Cattolica Virtus verso il Torneo delle Regioni.

05/12/2019 - Juniores Nazionali, parla Nicolas Mazzanti
(fonte: Addetto stampa)
05/12/2019 - Prima Squadra, bella serata all'Acciaiolo
(fonte: Addetto stampa)

Un brindisi con il Presidente Fabio Rorandelli e il direttore sportivo Mirko Garaffoni, poi tutti a tavola al Castello dell'Acciaiolo in compagnia di Giancarlo Bramini che ha offerto la cena alla Prima Squadra!

Bella serata ieri per lo Scandicci, in un clima sereno e 'familiare' verso le ultime tre partite del 2019!

 

 

 

 

05/12/2019 - Molto bene i giovani Blues nelle Rappresentative
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le ottime prestazioni dei giovani Blues nelle varie Rappresentative!

Ieri belle prove per i classe 2004 con la Rappresentativa Allievi B Firenze: Andrea Carone, Matteo Gianassi e Francesco Ongaro sono partiti tutti titolari nel test a Fucecchio.

Così come, martedì, avevano fatto Gabriele Magnolfi e Roberto Taiti, entrambi classe 2006. La punta e il portiere dello Scandicci si erano messi in mostra con la Rappresentativa Giovanissimi B Firenze in preparazione del Torneo Regionale.

Bravi ragazzi!

02/12/2019 - SERIE D - 15^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

02/12/2019 - FIORENTINA U17
(fonte: Serie D)

02/12/2019 - FIORENTINA U16
(fonte: Serie D)

01/12/2019 - Serie D, Ponsacco-Scandicci 0-4!
(fonte: Addetto stampa)

Un altro poker per lo Scandicci, stavolta in trasferta sul campo del Ponsacco! I Blues vincono ancora 4-0 e si portano al terzo posto in classifica!

Bella prova di squadra, difesa solida e attacco che si conferma il migliore del campionato: al 31' Ferretti si libera in area sulla sinistra e infila il portiere locale per il vantaggio Scandicci. Lo Scandicci potrebbe poi raddoppiare prima di fine tempo, ma Poli e Mugelli su tutti non riescono a concretizzare.

Nella ripresa arriva comunque subito il 2-0 con Saccardi, che in ripartenza insacca ad incrociare. Alla mezz'ora, con la difesa Blues che fa ottima guardia restando ancora imbattuta, arriva il tris firmato Mugelli, mentre nel finale Carnevale sigilla i tre punti con il 4-0 su rigore (fallo su Saccà).

01/12/2019 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Juniores Nazionali, Scandicci-Fiorenzuola 3-2
Vittoria con qualità e grinta al Bartolozzi per gli Juniores di mister Burchi. I Blues battono 3-2 il Fiorenzuola e si riportano al 2° posto in classifica: sblocca la partita al 3' Mazzanti con un bel gol, raddoppia (dopo una traversa di Mazzanti) Corsi in tap-in, mentre fa tris al 32' Barletti. A fine primo tempo il Fiorenzuola accorcia su rigore, gli ospiti poi trovano il 3-2 a inizio ripresa ma lo Scandicci riesce a gestire e portare a casa i tre punti.

Allievi Regionali, Rinascita Doccia-Scandicci 0-2
Vittoria esterna per gli Allievi Regionali di mister Bertini, che si impongono per 2-0 sul campo del Rinascita Doccia. I Blues sbloccano la partita nel finale con Paggetti, e chiudono i conti nel recupero con Failli. Scandicci ancora primo in classifica!

Allievi B Regionali, Maliseti Seano-Scandicci 1-2
Vittoria in rimonta in trasferta per i classe 2004, che espugnano il campo del Maliseti Seano per 2-1. I locali passano in vantaggio nella ripresa, ma lo Scandicci trova subito il pari con Di Gioia e nel finale insacca il gol vittoria con Paoli (classe 2005).

Giovanissimi Regionali, Scandicci-Aullese 3-3
Pareggio interno per i Giovanissimi Regionali. I classe 2005 fanno 3-3 contro l'Aullese: gli ospiti si portano sul doppio vantaggio iniziale, lo Scandicci accorciano le distanze con Giambra nel primo tempo e ribaltano tutto con Sgai e Iovino nella ripresa. Nel recupero però l'Aullese riesce a trovare la rete del pareggio.

Giovanissimi B, Scandicci-Montelupo 2-1
Vince anche lo scontro diretto al vertice lo Scandicci di mister Fioravanti, che al Bartolozzi batte 2-1 il Montelupo e mantiene il primato solitario in classifica. Segnano per i Blues Gabriele Pasqui e Magnolfi.

28/11/2019 - Blues in Rappresentativa
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le convocazioni dei giovani Blues nelle varie Rappresentative!

Martedì 3 dicembre sono stati convocati, alle ore 14 al campo 'Lapenta' di Firenze, Gabriele Magnolfi e Roberto Taiti, classe 2006, con la Rappresentativa Giovanissimi B Firenze, in preparazione del Torneo Regionale!

Mercoledì 4 dicembre, invece, il turno dei classe 2004: Andrea Carone, Matteo Gianassi e Francesco Ongaro sono stati convocati con la Rappresentativa Allievi B Firenze alle ore 14 a Fucecchio in preparazione del Torneo Regionale!

I classe 2007 Nicolas Campone e Neri Valiante, invece, sono stati convocati per lunedì 2 dicembre (ore 14.30) al Bozzi di Firenze nell'ambito delle attività del Centro Federale Territoriale!

28/11/2019 - Giovani Blues protagonisti tra Nazionale e Rappresentativa Toscana!
(fonte: Addetto stampa)

Ottime prestazioni per i giovani dello Scandicci convocati in questi giorni in Nazionale LND e in Rappresentativa Toscana: martedì Michelangelo Bruni e Francesco Ongaro, accompagnati a Roma dal Direttore Generale Simona Ciagli, hanno ben impressionato nell'amichevole in famiglia della Rappresentativa Nazionale LND Under 16 del Ct Albanese, durante il Raduno Territoriale dell'Area Centro.

Così come benissimo sono andati i classe 2003: Matteo Piochi, Daniele Bini e Lorenzo Failli hanno disputato ottime prestazioni nell'amichevole in famiglia della Nazionale LND Under 17 a Roma, con Failli che è anche andato in gol.

Bella prova anche per Federico Ficini, altro classe 2003, che a Coverciano con la Rappresentativa Toscana Allievi è partito titolare nell'amichevole contro i pari età della Sestese, vinta per 3-1.

26/11/2019 - Complimenti a Niccolò Corrado!
(fonte: Addetto stampa)

Complimenti a Niccolò Corrado, che domenica ha segnato il primo gol nei professionisti!

Il difensore classe 2000 è cresciuto nella Scuola Calcio dello Scandicci, passando poi al Prato e all'Inter, dove ha conquistato i titoli di Campione d'Italia con gli Under 17 e con la Primavera nerazzurra, centrando anche diverse presenze con le Nazionali giovanili dell'Italia. Quest'anno il prestito all'Arezzo, in Serie C, dove ha già giocato 10 partite. E domenica il primo gol contro il Novara, con uno splendido esterno mancino!

Lo scorso anno, a settembre, Niccolò era tornato al Bartolozzi a far visita allo Scandicci, ricordando i suoi anni con la maglia Blues. Domenica una grande soddisfazione con il primo gol tra i professionisti.

Complimenti Niccolò!

24/11/2019 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Juniores Nazionali, Prato-Scandicci 3-0
Battuta d'arresto in trasferta per gli Juniores di mister Burchi, che cadono 3-0 sul campo del Prato al termine di una partita aperta e combattuta. I locali passano in vantaggio nel primo tempo, ma i Blues nella ripresa hanno almeno tre occasioni (palo di Feroce e chiusure su Mina e Francalanci) per pareggiare, senza tuttavia trovare la via del gol. Nel finale il Prato allunga fino al 3-0: i Blues restano comunque a due punti dalla vetta.

Allievi Regionali, Scandicci-Floria 2000 4-0
Bella vittoria al Bartolozzi per gli Allievi di mister Bertini, che superano per 4-0 la Floria 2000 e tornano al primo posto solitario in campionato. Nel primo tempo segnano Paggetti, De Carlo e Ongaro, nella ripresa chiude i conti Baravelli.

Allievi B Regionali, Scandicci-Bibbiena 4-1
Poker al Bartolozzi e bella vittoria per gli Allievi B, che superano 4-1 il Bibbiena 5° in classifica. Lo Scandicci si impone con il gol di Giannini e Oliveri e la doppietta di Ongaro.

Giovanissimi Regionali, Floria 2000-Scandicci 2-1
Cadono a Campo di Marte i Blues classe 2005, che perdono 2-1 sul campo della Floria 2000. I locali si portano sul doppio vantaggio con due ripartenze nel primo tempo, mentre nella ripresa lo Scandicci gioca meglio e crea molte occasioni. Iovino riesce ad accorciare le distanze, ma alla fine non arriva il pareggio.

Giovanissimi B, Isolotto-Scandicci 0-4
Vittoria per 4-0 all'Isolotto per i classe 2006 di mister Fioravanti. I Blues conquistano i tre punti con la doppietta di Magnolfi e i gol di Oliveri e Gabriele Pasqui.

24/11/2019 - Serie D, Scandicci-Tuttocuoio 4-0
(fonte: Addetto stampa)

Bella vittoria per lo Scandicci, che al Turri supera per 4-0 il Tuttocuoio e resta al 3° posto in classifica!

I Blues ci provano subito con Ferretti e Mugelli, poi al 28' passa in vantaggio con Sinisgallo, che insacca dopo una bella azione con Ferretti. Al 34' bravo Timperanza a respingere un tiro ospite, mentre due minuti più tardi Ferretti realizza dal dischetto il 2-0.

Nella ripresa, al 54', Poli fa tris, mentre all'89' c'è gioia anche per Carnevale, che insacca il poker Blues su assist di Saccardi.

22/11/2019 - Sei Blues tra Nazionale LND e Rappresentativa Regionale!
(fonte: Addetto stampa)

Pioggia di convocazioni a livello nazionale e regionale per i giovani dello Scandicci!

Tre ragazzi convocati dal ct Sanfratello per il raduno territoriale dell'Area Centro della Nazionale LND Under 17: si tratta di Matteo Piochi, Daniele Bini e Lorenzo Failli. I tre classe 2003 si recheranno a Roma mercoled 27 novembre per un'amichevole in famiglia al centro sportivo 'Torre Angela'.

Per il raduno territoriale dell'Area Centro della Nazionale LND Under 16, invece, convocati dal ct Albanese i classe 2004 Michelangelo Bruni e Francesco Ongaro: i due Blues saranno a Roma martedì 26 novembre.

Nella Rappresentativa Regionale Allievi, infine, convocato dal ct Mannelli Federico Ficini, che al centro tecnico federale di Coverciano sfiderà in amichevole la Sestese mercoledì 27 novembre.

22/11/2019 - Frascadore: "Vogliamo i tre punti. Il mister mi sta dando fiducia, spero di ripagarla sempre"
(fonte: Addetto stampa)
21/11/2019 - Complimenti agli amici del Centre College di Danville
(fonte: Addetto stampa)

Complimenti ai nostri amici del Centre College di Danville (Kentucky)! La squadra americana, la scorsa estate ospite dello Scandicci tra Bartolozzi e Turri, sta ottenendo ottimi risultati e ha voluto condividere con noi tutti i suoi progressi!

"Friends!

We miss you but wanted to update you on our progress this year. Our time in Italy is paying off big time for our team this year", il messaggio che ci hanno inviato dal Centre College, dopo la vittoria del titolo nel SAA Tournament!

Complimenti ragazzi!

21/11/2019 - Zeoli, bella prova (con gol) in Rappresentativa Toscana Giovanissimi
(fonte: Addetto stampa)

Bella prova per Dimitri Zeoli con la Rappresentativa Toscana Giovanissimi!

Il classe 2005 Blues è stato protagonista oggi al Bozzi nell'amichevole in famiglia della Rappresentativa, realizzando anche un bel gol nel 3-1 finale!

Bravo Dimitri!