Partners

Kit abbigliamento

67891011121314
01/06/2018 - La Settignanese vince il Torneo Città di Scandicci cat. 2006
(fonte: Scuola calcio)

Il 26° Torneo "Città di Scandicci" - memorial Adriano Labardi - per la categoria Esordienti 1° anno, va quest'anno alla SETTIGNANESE, che ha battuto in finale i ragazzi del Prato. Terza classificata lo Zenith Audax e quarta l'Olimpia.

Alla premiazione sono intervenuti, oltre al Presidente Rorandelli, al supervisore tecnico Alberto Di Chiara e alla Signora Labardi, l'Assessore allo Sport del Comune di Scandicci, Andrea Anichini, e i rappresentanti di ChiantiBanca, sponsor della manifestazione, Dott. Mauro Focardi Olmi e Dott.ssa Alessandra Panerai.

 

Oltre alle quattro squadre finaliste sono stati premiati dai giocatori della prima squadra dello Scandicci:

  • Matteo Spina (Prato), miglior portiere;
  • Pietro Becagli (Olimpia), miglior difensore;
  • Brando Mazzeo (Prato), miglior centrocampista;
  • Gabriele Vignali (Zenith Audax), miglior attacante;
  • Tommaso Carlucci (Settignanese), capocannoniere del torneo.

 

CLICCA QUI per laserie completa delle foto (g.c. Antonio Badalucco)

31/05/2018 - Coppa CERBAI - Giovanissimi B
(fonte: Serie D)

28/05/2018 - Torneo Regionale GIOVANISSIMI - SEMIFINALE
(fonte: Serie D)

28/05/2018 - ALLIEVI - FINALI NAZIONALI - FASE ELIMINATORIA
(fonte: Serie D)

27/05/2018 - Esordienti 2005, Scandicci tra i migliori alle Finali Regionali!
(fonte: Addetto stampa)

Grande esperienza per gli Esordienti 2005 dello Scandicci alle Finali Regionali Fair Play tra Castel del Piano e Abbadia San Salvatore! I giovani Blues sono tra le migliori squadre della Toscana! Weekend di grandi partite per il gruppo di Fallani, Nuti e Martini: dopo la sconfitta iniziale, 1-2 contro il Mazzola Valdarbia, lo Scandicci ha vinto contro Real Follonica (2-0) e Venturina (3-0) nelle gare di sabato; oggi, invece, la vittoria 2-1 contro l'Atletico Carrara, il pareggio 1-1 contro l'Atletico Cascina e il successo 2-1 contro lo Zenith Audax. Un bilancio ottimo di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta in sei partite!

"Un ottimo risultato che mette ancora una volta in luce il lavoro dello Scandicci nella Scuola Calcio e nel Settore Giovanile", commenta il DS Alessio Bandinelli. "Bravissimi i ragazzi e tutto lo staff, un grande lavoro che ha portato ad un grande traguardo".

27/05/2018 - Coppa Toscana, Giovanissimi in semifinale
(fonte: Addetto stampa)

I Giovanissimi Regionali di Ebeyer si aggiudicano per 2-0 la sfida valida per i Quarti di finali della Coppa Toscana con l'Olmoponte Arezzo: decidono i gol siglati da Bonini e Corsi! I Blues saranno nuovamente impegnati domenica prossima nella semifinale, che si disputerà in gara unica.

26/05/2018 - Francalanci e Gori firmano con lo Scandicci. Bandinelli: "Sono il nostro futuro"
(fonte: Addetto stampa)

Doppia bella notizia nel pomeriggio dello Scandicci. Il centrocampista degli Allievi Jacopo Gori e il difensore degli Allievi B Leonardo Francalanci hanno firmato il vincolo con la società Blues! "Gori e il Gattuso del gruppo dei 2001, Francalanci il 'capitan futuro Blues'", commenta il Direttore Sportivo del Settore Giovanile Alessio Bandinelli.

"Hanno un gran futuro allo Scandicci. Addirittura, Francalanci è qui da 11 stagioni: ha iniziato con i Piccoli Amici, ha fatto tutta la trafila e ora sogna la Prima Squadra. E' questo il messaggio forte che diamo ai nostri giovani. Gori è campione regionale con gli Allievi B e con gli Allievi, giocherà a breve con il gruppo di Davitti le Finali Nazionali; Francalanci è stato campione d'Italia con la Rappresentativa Giovanissimi e convocato in Nazionale Lnd Under 16. Il futuro è dalla loro parte", aggiunge Bandinelli.

24/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: OTTAVI DI FINALE
(fonte: Serie D)

23/05/2018 - Juniores Nazionali, 1-0 a Verona e ottavi di finale!
(fonte: Addetto stampa)

Seconda vittoria su due partite del triangolare delle Finali Nazionali per gli Juniores Nazionali dello Scandicci. I Blues di mister Coppetti si impongono 1-0 sul campo della Virtus Vecomp Verona: decide un gol di Gianchecchi!
Lo Scandicci accede così agli ottavi di finale, rientrando tra le migliori 16 squadre d'Italia!

23/05/2018 - Scandicci, 1° posto in Giovani D Valore (per il 2° anno di fila)
(fonte: Addetto stampa)

Per il secondo anno di fila, lo Scandicci si piazza la primo posto per Giovani D Valore, l’iniziativa del Dipartimento Interregionale che premia economicamente le società più virtuose nell’impiego dei giovani calciatori!

Lo Scandicci è stata la squadra che, nel girone E di Serie D, ha schierato durante la stagione il maggior numero di giovani oltre i quattro previsti da regolamento. Lo Scandicci si piazza al primo posto con 1431 punti, davanti a Lavagnese (1311) e Sestri Levante (1114).

20/05/2018 - Giovanissimi Regionali, vittoria in Coppa Toscana
(fonte: Addetto stampa)

Grande esordio in Coppa Toscana per i Giovanissimi Regionali. Lo Scandicci di mister Ebeyer vince 2-0 sul campo del Montecatini Murialdo: decidono i gol di Poggianti e Failli.

20/05/2018 - SCANDICCI ANCORA IN SERIE D: VITTORIA A RIGNANO E SALVEZZA!
(fonte: Addetto stampa)

LO SCANDICCI E' SALVO! I BLUES ANCORA IN SERIE D!

Rimonta pazzesca per lo Scandicci di mister Grandoni, che centra la salvezza con la vittoria ai playout! Lo Scandicci sbanca Rignano 2-0 e festeggia la permanenza in Serie D! Vantaggio Blues con grande punizione di Serrotti al 15', il raddoppio al 51' grazie al classe '99 Poli!

19/05/2018 - Coppa Cerbai, bella vittoria esterna dei Giovanissimi B
(fonte: Addetto stampa)

Non si fermano i Giovanissimi B: dopo aver stravinto il campionato provinciale, lo Scandicci di mister Magnani si impone anche all'esordio in Coppa Cerbai! Vittoria 2-0 sul campo del Bellaria Cappuccini, con le reti di Ongaro e Alecce (su rigore)!

19/05/2018 - Juniores Nazionali, 3-1 al Liventina alle Fasi Finali
(fonte: Addetto stampa)

Partono benissimo gli Juniores Nazionali di mister Fabio Coppetti alle Finali Nazionali! Lo Scandicci batte 3-1 al Bartolozzi il Liventina grazie ai gol di Gianchecchi, Santucci e Rocco! Mercoledì i Blues sfideranno in trasferta la Virtus Vecomp Verona per chiudere il triangolare.

17/05/2018 - Lutto per il Maestro Fiorenzo Cibei
(fonte: Serie D)

Il C.S. Scandicci 1908 piange la scomparsa del Maestro Fiorenzo Cibei, Presidente Onorario del Club, unendosi al cordoglio della famiglia.


...leggi tutto
16/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: FINALI NAZIONALI
(fonte: Serie D)

14/05/2018 - SERIE D - PLAY OUT
(fonte: Serie D)

09/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: FINALI NAZIONALI
(fonte: Serie D)

06/05/2018 - Esordienti A alle Finali Regionali!
(fonte: Addetto stampa)

Grande vittoria per gli Esordienti A dello Scandicci!

I Blues classe 2005 vincono il quadrangolare delle Finali Provinciali Fair Play, e si qualificano per le Finali Regionali del 26-27 maggio! "Un altro grande risultato per la nostra Scuola Calcio. "Complimenti allo staff, agli istruttori Fallani e Nuti, al collaboratore Martini, ai preparatori Arone e Sardella e a tutti coloro che lavorano con i nostri ragazzi", commenta il Direttore Sportivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, Alessio Bandinelli.

I parziali nel quadrangolare delle Finali Provinciali:

Fortis Juventus-Scandicci 0-0

Audace Galluzzo-Scandicci 1-1 (Corbucci)

Montelupo-Scandicci 0-1 (Nencioni)

06/05/2018 - Juniores Nazionali, Scandicci alle Finali Nazionali!
(fonte: Addetto stampa)

Un altro importante successo per il Settore Giovanile dello Scandicci! Gli Juniores Nazionali vincono la finale playoff contro il Ponsacco e approdano alle Finali Nazionali! I Blues di mister Fabio Coppetti, dopo essere arrivati 2° in regular season (un solo punto in meno del Real Forte Querceta), superano 2-1 al Bartolozzi il Ponsacco, con due euro-gol di Burchielli e Camilli.

Lo Scandicci accede così alle Finali Nazionali, concretizzando una stagione di grande crescita fatta di 17 vittorie in 25 partite disputate (12 vittorie nelle ultime 14 gare). "E' un momento di grande orgoglio per la società", commenta il presidente, Fabio Rorandelli. "Gli Allievi Regionali 2001 hanno vinto il campionato e andranno anche loro alle Finali Nazionali, i Giovanissimi B 2004 hanno vinto il girone di merito e faranno la coppa Cerbai. E' un momento unico, quando si va alle Finali Nazionali è sempre una grande soddisfazione. Ringrazio mister Coppetti e il suo staff, ci sono ragazzi molto validi e sicuramente alcuni di loro l'anno prossimo saranno in prima squadra. Ora, però, pensiamo alle Finali".

"La crescita dei ragazzi è stata fuori dal regolare", spiega mister Fabio Coppetti. "Anche la società ha fatto tanto per questi ragazzi in questa annata. Sono molto contento per il risultato raggiunto, il gruppo è veramente unito e questo mi fa molto piacere. E' stato un lavoro molto importante settimana dopo settimana".