Partners

Statistiche

Memorial Melissa Rorandelli

Kit abbigliamento

12345
20/05/2018 - SCANDICCI ANCORA IN SERIE D: VITTORIA A RIGNANO E SALVEZZA!
(fonte: Addetto stampa)

LO SCANDICCI E' SALVO! I BLUES ANCORA IN SERIE D!

Rimonta pazzesca per lo Scandicci di mister Grandoni, che centra la salvezza con la vittoria ai playout! Lo Scandicci sbanca Rignano 2-0 e festeggia la permanenza in Serie D! Vantaggio Blues con grande punizione di Serrotti al 15', il raddoppio al 51' grazie al classe '99 Poli!

23/05/2018 - Juniores Nazionali, 1-0 a Verona e ottavi di finale!
(fonte: Addetto stampa)

Seconda vittoria su due partite del triangolare delle Finali Nazionali per gli Juniores Nazionali dello Scandicci. I Blues di mister Coppetti si impongono 1-0 sul campo della Virtus Vecomp Verona: decide un gol di Gianchecchi!
Lo Scandicci accede così agli ottavi di finale, rientrando tra le migliori 16 squadre d'Italia!

23/05/2018 - Scandicci, 1° posto in Giovani D Valore (per il 2° anno di fila)
(fonte: Addetto stampa)

Per il secondo anno di fila, lo Scandicci si piazza la primo posto per Giovani D Valore, l’iniziativa del Dipartimento Interregionale che premia economicamente le società più virtuose nell’impiego dei giovani calciatori!

Lo Scandicci è stata la squadra che, nel girone E di Serie D, ha schierato durante la stagione il maggior numero di giovani oltre i quattro previsti da regolamento. Lo Scandicci si piazza al primo posto con 1431 punti, davanti a Lavagnese (1311) e Sestri Levante (1114).

20/05/2018 - Giovanissimi Regionali, vittoria in Coppa Toscana
(fonte: Addetto stampa)

Grande esordio in Coppa Toscana per i Giovanissimi Regionali. Lo Scandicci di mister Ebeyer vince 2-0 sul campo del Montecatini Murialdo: decidono i gol di Poggianti e Failli.

19/05/2018 - Coppa Cerbai, bella vittoria esterna dei Giovanissimi B
(fonte: Addetto stampa)

Non si fermano i Giovanissimi B: dopo aver stravinto il campionato provinciale, lo Scandicci di mister Magnani si impone anche all'esordio in Coppa Cerbai! Vittoria 2-0 sul campo del Bellaria Cappuccini, con le reti di Ongaro e Alecce (su rigore)!

19/05/2018 - Juniores Nazionali, 3-1 al Liventina alle Fasi Finali
(fonte: Addetto stampa)

Partono benissimo gli Juniores Nazionali di mister Fabio Coppetti alle Finali Nazionali! Lo Scandicci batte 3-1 al Bartolozzi il Liventina grazie ai gol di Gianchecchi, Santucci e Rocco! Mercoledì i Blues sfideranno in trasferta la Virtus Vecomp Verona per chiudere il triangolare.

17/05/2018 - Lutto per il Maestro Fiorenzo Cibei
(fonte: Serie D)

Il C.S. Scandicci 1908 piange la scomparsa del Maestro Fiorenzo Cibei, Presidente Onorario del Club, unendosi al cordoglio della famiglia.


...leggi tutto
16/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: FINALI NAZIONALI
(fonte: Serie D)

14/05/2018 - SERIE D - PLAY OUT
(fonte: Serie D)

09/05/2018 - JUNIORES NAZIONALI: FINALI NAZIONALI
(fonte: Serie D)

06/05/2018 - Esordienti A alle Finali Regionali!
(fonte: Addetto stampa)

Grande vittoria per gli Esordienti A dello Scandicci!

I Blues classe 2005 vincono il quadrangolare delle Finali Provinciali Fair Play, e si qualificano per le Finali Regionali del 26-27 maggio! "Un altro grande risultato per la nostra Scuola Calcio. "Complimenti allo staff, agli istruttori Fallani e Nuti, al collaboratore Martini, ai preparatori Arone e Sardella e a tutti coloro che lavorano con i nostri ragazzi", commenta il Direttore Sportivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, Alessio Bandinelli.

I parziali nel quadrangolare delle Finali Provinciali:

Fortis Juventus-Scandicci 0-0

Audace Galluzzo-Scandicci 1-1 (Corbucci)

Montelupo-Scandicci 0-1 (Nencioni)

06/05/2018 - Juniores Nazionali, Scandicci alle Finali Nazionali!
(fonte: Addetto stampa)

Un altro importante successo per il Settore Giovanile dello Scandicci! Gli Juniores Nazionali vincono la finale playoff contro il Ponsacco e approdano alle Finali Nazionali! I Blues di mister Fabio Coppetti, dopo essere arrivati 2° in regular season (un solo punto in meno del Real Forte Querceta), superano 2-1 al Bartolozzi il Ponsacco, con due euro-gol di Burchielli e Camilli.

Lo Scandicci accede così alle Finali Nazionali, concretizzando una stagione di grande crescita fatta di 17 vittorie in 25 partite disputate (12 vittorie nelle ultime 14 gare). "E' un momento di grande orgoglio per la società", commenta il presidente, Fabio Rorandelli. "Gli Allievi Regionali 2001 hanno vinto il campionato e andranno anche loro alle Finali Nazionali, i Giovanissimi B 2004 hanno vinto il girone di merito e faranno la coppa Cerbai. E' un momento unico, quando si va alle Finali Nazionali è sempre una grande soddisfazione. Ringrazio mister Coppetti e il suo staff, ci sono ragazzi molto validi e sicuramente alcuni di loro l'anno prossimo saranno in prima squadra. Ora, però, pensiamo alle Finali".

"La crescita dei ragazzi è stata fuori dal regolare", spiega mister Fabio Coppetti. "Anche la società ha fatto tanto per questi ragazzi in questa annata. Sono molto contento per il risultato raggiunto, il gruppo è veramente unito e questo mi fa molto piacere. E' stato un lavoro molto importante settimana dopo settimana".

03/05/2018 - Timperanza, provino con il Sassuolo
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le belle soddisfazioni per i ragazzi del Settore Giovanile Blues, e le strette collaborazioni tra lo Scandicci ed importanti società professionistiche!
Provino con il Sassuolo oggi pomeriggio per Francesco Timperanza, portiere degli Allievi Regionali Blues!

Allenamento al Centro Sportivo Fiorano per il classe 2001 dello Scandicci, già campione regionale con la squadra di mister Davitti e vice campione d'Italia al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Toscana! 
Con Francesco Timperanza anche il Direttore Sportivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Blues, Alessio Bandinelli.

30/04/2018 - Piochi in Rappresentativa Nazionale U15
(fonte: Addetto stampa)

Ancora grandi soddisfazioni per i giovani Blues alla ribalta nazionale. Convocato a Roma, con la Rappresentativa Nazionale LND Under 15, Matteo Piochi, difensore classe 2003 dello Scandicci di mister Ebeyer (Giovanissimi Regionali).

Piochi ha effettuato il primo allenamento oggi pomeriggio sotto la direzione del tecnico Augusto Gentilini, e domani svolgerà una doppia seduta nella Capitale. Mercoledì 2 maggio, invece, allenamento mattutino e partita in famiglia nel pomeriggio. "Un'altra grande soddisfazione per il Settore Giovanile dello Scandicci", commenta il Direttore Sportivo Alessio Bandinelli, che domani sarà a Roma a fianco del giovane scandiccese. "Tutta la società è felice per questa nuova convocazione, altro attestato della bontà del lavoro che stiamo facendo con i nostri ragazzi".

30/04/2018 - JUNIORES NAZIONALI: FINALE PLAY OFF Girone
(fonte: Serie D)

24/04/2018 - Giovanissimi B, che cavalcata! Bandinelli: "Grande lavoro dalla Scuola Calcio"
(fonte: Addetto stampa)

Un altro trionfo nel Settore Giovanile per lo Scandicci! Dopo la vittoria del campionato degli Allievi Regionali, una grande marcia vincente porta al successo dei Giovanissimi B classe 2004. I Blues di mister Luca Magnani vincono il campionato con tre turni d'anticipo, con la grandiosa striscia di 25 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

"E' la prima volta che lo Scandicci vince i Giovanissimi B di merito, e l'orgoglio aumenta perché la squadra è praticamente tutta nata dalla Scuola Calcio", dice Alessio Bandinelli, Direttore Sportivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. "Un grandissimo lavoro con questi ragazzi nel percorso della Scuola Calcio, con un progetto nato dal 2012. E anche nel gruppo del 2003, ad esempio, ci sono 10 giocatori nati nella nostra Scuola Calcio che si stanno giocando un posto in Coppa Toscana".


...leggi tutto
23/04/2018 - SERIE D - 33^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

22/04/2018 - Pulcini 2007 qualificati alle finali provinciali di 'Sei bravo a...'
(fonte: Addetto stampa)

Grandissimi i nostri Pulcini 2007!
I Blues di Chincoli, Carmagnini e Mugnaini, dopo una grande prestazione nel quadrangolare del 'Sei Bravo a...', si sono qualificati alle finali provinciali! 
Bravissimi!

22/04/2018 - Giovanissimi Regionali, Capostrada-Scandicci 0-5
(fonte: Addetto stampa)

Grande vittoria sul campo del Capostrada Belvedere per i Blues di mister Ebeyer!
Lo Scandicci si impone con la 'manita' grazie alla doppietta di Corsi e alle reti di Ficini, Giuntini e Failli!
I Blues tornano così al 5° posto in classifica!
Bravi ragazzi!

21/04/2018 - Giovanissimi B: Scandicci campione!
(fonte: Addetto stampa)

Cavalcata trionfale dei Giovanissimi B dello Scandicci!
Apoteosi Blues: Scandicci campione con tre giornate d'anticipo!
Al Bartolozzi i Blues classe 2004 di mister Magnani vincono 7-0 contro il Lanciotto e chiudono il discorso campionato: decidono la doppietta di Oliveri e le reti di Hoxhaj, Ongaro, Matteuzzi, Galli più un autogol!
Grandi ragazzi!