Partners

Almanacco 2018-2019

Kit abbigliamento

12345
13/12/2019 - FIORENTINA U17
(fonte: Serie D)

13/12/2019 - Verso la Sangiovannese, parla Saccà
(fonte: Addetto stampa)
12/12/2019 - I Giovanissimi B 2006 vincono la prima fase di campionato!
(fonte: Addetto stampa)

Scandicci, i Giovanissimi B classe 2006 vincono la prima fase di campionato con un turno d'anticipo! 12 vittorie e 1 pareggio in 13 partite, 103 gol fatti e 7 subito!

Parla mister Claudio Fioravanti: "Abbiamo un gruppo interessante, ora prepariamo l'ultima partita di sabato al Bartolozzo poi penseremo alla fase successiva. I ragazzi stanno crescendo molto".

12/12/2019 - Bravi i Blues in Rappresentativa Regionale
(fonte: Addetto stampa)

Ancora ottime prove in Rappresentativa Regionale per i giovani Blues!

Martedì al Bozzi Leonardo Galli, classe 2005, ha disputato un'ottima partita nella vittoria della Rappresentativa Toscana Giovanissimi per 3-0 contro l'Affrico.

Ieri, poi, altre belle prestazioni per Daniele Bini e Lorenzo Failli (classe 2003) con la Rappresentativa Toscana Allievi, che al Bozzi ha pareggiato per 3-3 con i pari età della Cattolica Virtus.

Bravi ragazzi!

12/12/2019 - Ottimo Timperanza in Rappresentativa Serie D
(fonte: Addetto stampa)

Bella prova per Francesco Timperanza in Rappresentativa Serie D!

Il portiere classe 2001 dello Scandicci, cresciuto nella 'cantera' Blues, è stato protagonista oggi al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" di Roma nell'amichevole in famiglia con il Ct Giannichedda: Timperanza è partito titolare nel primo tempo, e ha mantenuto inviolata la propria porta con una bella prestazione!

11/12/2019 - Ufficiale l'acquisto di De Marco!
(fonte: Addetto stampa)

Adesso è ufficiale: dopo tanta attesa Giuseppe De Marco può finalmente unirsi alla famiglia Blues!

Lo Scandicci del presidente Fabio Rorandelli e del direttore sportivo Mirko Garaffoni ha chiuso per l'acquisto di Giuseppe De Marco. esterno offensivo classe 1996! 

De Marco vanta un'ottima esperienza in Serie D, grazie ai sei campionati nei gironi calabresi tra Hinterreggio, Reggina, Palmese, Cittanovese e Locri. Nell'ultima stagione, per lui, 32 presenze e 12 gol.

Benvenuto in Blues, Giuseppe!

 

 

09/12/2019 - Francesco Timperanza in Rappresentativa Serie D!
(fonte: Addetto stampa)

Francesco Timperanza in Rappresentativa Serie D!

Prestigiosa convocazione in Rappresentativa Serie D per il portiere dello Scandicci classe 2001, chiamato a Roma dal ct Giannichedda per la pre-selezione dell'Area Centro/Sud!

Timperanza, cresciuto nella 'cantera' Blues e punto fermo in Serie D da due stagioni, si allenerà mercoledì 11 dicembre al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” di Roma, con amichevole in famiglia verso la formazione della Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup!

In bocca al lupo, Francesco!

09/12/2019 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Juniores Nazionali, Mezzolara-Scandicci 0-3
Vittoria in trasferta e primo posto in classifica per lo Scandicci di mister Burchi. I Blues si impongono per 3-0 sul campo del Mezzolara e ritrovano il primato: nel primo tempo vanno a segno Mazzanti e Moscardi, nella ripresa chiude i conti Barletti.

Allievi Regionali, Scandicci-Maliseti Seano 2-3
Prima sconfitta stagionale al Bartolozzi per gli Allievi di mister Bertini, che cadono 3-2 contro il Maliseti Seano. Gli ospiti vanno avanti di due reti, poi Corsi accorcia su punizione e Bini pareggia su rigore. Ma a tempo scaduto arriva la doccia fredda con il gol da tre punti del Maliseti.

Allievi B Regionali, Scandicci-Capezzano Pianore 5-1
Quarta vittoria di fila per i classe 2004 di mister Cosaro, che al Bartolozzi battono 5-1 il Capezzano Pianore. I Blues vanno in vantaggio con Bardi, poi vanno sul 3-0 con due reti di Ongaro. Gli ospiti accorciano prima di fine tempo, ma nella ripresa ancora Ongaro (tripletta per lui) e Bardi (doppietta) fissano il finale sul 5-1.

Giovanissimi Regionali, Maliseti Seano-Scandicci 0-0
Pareggio a reti inviolate per i 2005 Blues sul campo del Maliseti. Buona ripresa giocata dallo Scandicci, fino all'espulsione di Giambra. Poi nel finale Iovino ha la palla per la vittoria, ma non riesce a concretizzare.

Giovanissimi B, Club Sportivo Firenze-Scandicci 0-15
Ora è arrivata la matematica: i Giovanissimi B hanno vinto il girone F con un turno di anticipo! L'ufficialità dopo la larga vittoria esterna per 15-0 sul campo del Club Sportivo. A segno Magnolfi (6 gol), Vignozzi (doppietta) e con una rete a testa Agrello, Mercatali, Maiorana, Albani, Calonaci, Filocamo e De Pascalis. I Blues classe 2006 di mister Fioravanti trionfano così nella prima fase del campionato: in 13 partite, sono arrivate 12 vittorie e 1 pareggio, con 108 gol fatti e 7 subiti.

08/12/2019 - Serie D, Scandicci-Bastia 3-1
(fonte: Addetto stampa)

Terza vittoria di fila e terzo posto consolidato per lo Scandicci, che al Turri batte 3-1 il Bastia e sale a quota 28 punti!

I Blues passano in vantaggio al 18' con Ferretti, e riescono a gestire il vantaggio fino a fine primo tempo. Nella ripresa arriva il raddoppio con Mugelli al 62', mentre Bolletta accorcia le distanze due minuti più tardi. Al 70', poi, è ancora Mugelli in contropiede a siglare il gol del 3-1, che regge fino al triplice fischio finale.

07/12/2019 - Prima squadra, due cessioni
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica di aver ceduto all'US Poggibonsi, società di Eccellenza, i calciatori Davide Carnevale e Paolo Di Leo. La società ringrazia entrambi per l'impegno ed il contributo nella prima parte di stagione augurando loro il meglio per il futuro calcistico e personale.

07/12/2019 - Verso il Bastia, parla Colombini
(fonte: Addetto stampa)
07/12/2019 - Tele Iride, viaggio nel mondo Scandicci
(fonte: Addetto stampa)
06/12/2019 - Blues in Rappresentativa Regionale
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le convocazioni in Rappresentativa Regionale per i giovani Blues!

Martedì 10 dicembre Leonardo Galli, classe 2005, è stato convocato al Bozzi di Firenze con la Rappresentativa Toscana Giovanissimi, per un'amichevole contro l'Affrico verso il Torneo delle Regioni.

Mercoledì 11 dicembre, invece, sono ben tre i Blues convocati con al Rappresentativa Toscana Allievi: si tratta dei classe 2003 Federico Ficini, Daniele Bini e Lorenzo Failli, convocati al Bozzi per un'amichevole contro la Cattolica Virtus verso il Torneo delle Regioni.

05/12/2019 - Juniores Nazionali, parla Nicolas Mazzanti
(fonte: Addetto stampa)
05/12/2019 - Prima Squadra, bella serata all'Acciaiolo
(fonte: Addetto stampa)

Un brindisi con il Presidente Fabio Rorandelli e il direttore sportivo Mirko Garaffoni, poi tutti a tavola al Castello dell'Acciaiolo in compagnia di Giancarlo Bramini che ha offerto la cena alla Prima Squadra!

Bella serata ieri per lo Scandicci, in un clima sereno e 'familiare' verso le ultime tre partite del 2019!

 

 

 

 

05/12/2019 - Molto bene i giovani Blues nelle Rappresentative
(fonte: Addetto stampa)

Continuano le ottime prestazioni dei giovani Blues nelle varie Rappresentative!

Ieri belle prove per i classe 2004 con la Rappresentativa Allievi B Firenze: Andrea Carone, Matteo Gianassi e Francesco Ongaro sono partiti tutti titolari nel test a Fucecchio.

Così come, martedì, avevano fatto Gabriele Magnolfi e Roberto Taiti, entrambi classe 2006. La punta e il portiere dello Scandicci si erano messi in mostra con la Rappresentativa Giovanissimi B Firenze in preparazione del Torneo Regionale.

Bravi ragazzi!

02/12/2019 - SERIE D - 15^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

02/12/2019 - FIORENTINA U17
(fonte: Serie D)

02/12/2019 - FIORENTINA U16
(fonte: Serie D)

01/12/2019 - Serie D, Ponsacco-Scandicci 0-4!
(fonte: Addetto stampa)

Un altro poker per lo Scandicci, stavolta in trasferta sul campo del Ponsacco! I Blues vincono ancora 4-0 e si portano al terzo posto in classifica!

Bella prova di squadra, difesa solida e attacco che si conferma il migliore del campionato: al 31' Ferretti si libera in area sulla sinistra e infila il portiere locale per il vantaggio Scandicci. Lo Scandicci potrebbe poi raddoppiare prima di fine tempo, ma Poli e Mugelli su tutti non riescono a concretizzare.

Nella ripresa arriva comunque subito il 2-0 con Saccardi, che in ripartenza insacca ad incrociare. Alla mezz'ora, con la difesa Blues che fa ottima guardia restando ancora imbattuta, arriva il tris firmato Mugelli, mentre nel finale Carnevale sigilla i tre punti con il 4-0 su rigore (fallo su Saccà).