Partners

SCARICA L'APP

Disponibile su Google Play

Kit abbigliamento

12345
25/05/2020 - Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Il presidente Fabio Rorandelli di concerto con il Direttore Generale Simona Ciagli comunicano che per gli organici della prossima stagione calcistica saranno confermati i capisaldi dell’anno bruscamente interrotto dalla pandemia. 

Mirko Garaffoni confermato nel suo ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra e degli Juniores Nazionali sarà inoltre supervisore tecnico dell’intera filiera sino al settore giovanile. Claudio Davitti confermato nel suo ruolo di allenatore della Prima Squadra di serie D sarà inoltre supervisore tecnico di tutta la filiera allenatori dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio. Luca Palmerani si conferma Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Massimo Mina si conferma Direttore della Scuola Calcio.
L’intero Staff avrà cura di lavorare in sintonia per la ripresa delle attività dopo la difficile situazione che ha coinvolto il mondo intero.

24/05/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

20/05/2020 - Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11
(fonte: Addetto stampa)

Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11, di futsal e di calcio femminile, sia a livello nazionale che regionale. Lo ha sancito il Consiglio Federale che si è tenuto oggi a Roma. Sarà sempre lo stesso organismo, chiamato a riunirsi nelle prossime settimane, a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni. Al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si terrà venerdì 22 maggio, spetterà invece il compito di formulare delle proposte al riguardo da presentare poi al Consiglio della FIGC.

09/04/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

08/04/2020 - Il messaggio di Massimo Nigi: grazie a quello che fate ogni giorno per chi ha bisogno!
(fonte: Addetto stampa)

 

06/04/2020 - Solidarietà
(fonte: Addetto stampa)

La rete di solidarietà nasce fra amici e cresce di giorno in giorno. Per questo i ragazzi della Prima Squadra e degli Juniores dello Scandicci si sono mobilitati, nel loro piccolo, decidendo di donare le loro 'casse multe' a favore dell'iniziativa 'Nuovo Rinascimento', in collaborazione con la Zupperia Ugo di Rifredi, per consegnare un pasto a chi in questo momento è in difficoltà.

Anche lo Scandicci come società si unirà all'iniziativa.

25/03/2020 - Emergenza Covid 19, le manifestazioni annullate dal CRT
(fonte: webmaster)

25/03/2020

Il Consiglio Direttivo del CRT, causa il perdurare dell’emergenza Covid 19, ha disposto per questa stagione sportiva l’annullamento delle seguenti manifestazioni :

  • Torneo Orlandi (Rappresentative Provinciali)
  • Coppa Toscana Promozione Femminile
  • Supercoppa di Eccellenza
  • Supercoppa di Promozione
  • Supercoppa Juniores, Allievi e Giovanissimi
  • Torneo Regionale Juniores, Allievi e Giovanissimi
  • Torneo Allievi A ( 1^ classificata )
  • Torneo Allievi A (2^/4^ Classificata)
  • Trofeo Cerbai
  • Coppa Toscana Under 15 e Under 17 Femminile
  • Festa del Pulcino ( Isola D’Elba)
  • Feste Provinciali Attività di Base
  • Feste Regionali Attività di Base
  • Coppa Regionale serie C2 Calcio a 5
  • Coppa Regionale serie D Calcio a 5
  • Coppa Regionale serie Under 21 Calcio a 5
24/03/2020 - Da La Nazione
(fonte: Addetto stampa)

18/03/2020 - Lutto
(fonte: Addetto stampa)

Tutto il C.S. Scandicci 1908 esprime le proprie sentite condoglianze per la scomparsa di Lucio Ticonosco, collaboratore per tanti anni dello Scandicci. Tutta la società si stringe intorno ai familiari e agli amici per la dolorosa perdita.

15/03/2020 - Andrà tutto bene!
(fonte: webmaster)

RESTATE A CASA !

(... e attenti ai vetri!) wink

06/03/2020 - Disposizioni per l'emergenza Coronavirus
(fonte: Addetto stampa)

Il C.S. Scandicci 1908, considerati il Decreto del Consiglio dei Ministri e la Comunicazione del Consiglio Direttivo del C.R. Toscana, dispone:

- L'annullamento delle sedute di allenamento delle attività di base (dal 2007 al 2015) fino al 15/03;

- La sospensione fino a lunedì 9 marzo compreso di tutte le attività di allenamento per tutto il settore giovanile e Juniores.

Il servizio trasporto sarà altresì sospeso fino a lunedì 9 marzo compreso.

05/03/2020 - Coronavirus, Comunicazione del Consiglio Direttivo del C.R. Toscana
(fonte: Addetto stampa)

Il Consiglio Direttivo del C.R. Toscana 

- preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emesso lo scorso 4 marzo 2020 con il quale vengono adottate misure di prevenzione, informazione, contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19; 

- osservato che nel predetto decreto è stata disposta la sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado; 

- osservato altresì che viene disposta la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina svolti in ogni luogo sia pubblico che privato;

 - ritenuto infine che, al fine di consentire la piena efficacia delle alternanze ed abbinamenti in ordine all’utilizzo del medesimo impianto da parte di più squadre e/o più società, qualsiasi provvedimento da adottare non possa astenersi dall’interessare tutta l’attività sportiva svolta nella Regione senza distinzione alcuna 

DISPONE

 La sospensione di ogni attività sportiva di ciascun Campionato e Torneo relativo all’attività Dilettante, Giovanile e di Base organizzato dal C.R. Toscana, senza esclusione alcuna fino al 15 marzo 2020 compreso.

05/03/2020 - Disposizioni per l'emergenza Coronavirus
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica che, come annunciato dalla Lega Nazionale Dilettanti, in seguito alle indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo in merito al contenimento della diffusione del coronavirus, la 27° giornata di Serie D prevista per domenica 8 marzo 2020 è stata interamente rinviata a data da destinarsi.

Per precauzione, come da disposizione comunale, sono sospese le attività della Scuola Calcio.

Per quanto riguarda il Settore Giovanile la società attende novità e comunicazioni ufficiali.

04/03/2020 - SERIE D - 27^ GIORNATA
(fonte: Serie D)

04/03/2020 - Comunicato Ufficiale
(fonte: Addetto stampa)

Lo Scandicci comunica che si è interrotto il rapporto di collaborazione con Andrea Bertini e lo staff degli Allievi Regionali.

Il gruppo dei 2003 viene affidato fino a fine stagione a Massimiliano Burchi, allenatore degli Juniores, in linea con il percorso di crescita dei ragazzi.

04/03/2020 - 'Il Martedì di Sabato Sport': Lady Radio a Scandicci
(fonte: Addetto stampa)
03/03/2020 - Lady Radio al Bartolozzi!
(fonte: Addetto stampa)
02/03/2020 - Settore Giovanile, i risultati del fine settimana
(fonte: Addetto stampa)

Allievi Regionali, Sporting Cecina-Scandicci 2-1
Sfortunata sconfitta esterna per gli Allievi di mister Bertini, che cadono per 2-1 a Cecina. Per i Blues segna Severi.

Allievi B Regionali, Aquila Montevarchi-Scandicci 4-0
Largo ko a Montevarchi per i Blues di mister Cosaro, che con tante assenze vengono sconfitti dall'Aquila.

Giovanissimi Regionali, Scandicci-Navacchio Zambra 2-1
Vittoria al Bartolozzi per i Giovanissimi di mister Polverino, che si impongono per 2-1 contro il Navacchio Zambra. Nel primo tempo sblocca la partita Zeoli, nella ripresa raddoppia Alfani prima del gol della bandiera degli ospiti nel finale.

Giovanissimi B, Scandicci-San Donato Tavarnelle 13-0
Largo successo in casa per i Giovanissimi B di mister Fioravanti, che vincono 13-0 contro il San Donato Tavarnelle. Per i Blues vanno a segno Magnolfi e Gabriele Pasqui con una tripletta a testa, Calonaci e Vermigli con due doppiette e Ciabatti, Agrello e Benettini con un gol ciascuno.

01/03/2020 - Serie D, Grosseto-Scandicci 2-0
(fonte: Addetto stampa)

Sconfitta sul campo della capolista Grosseto per lo Scandicci, che torna a casa a mani vuote nonostante una buona prestazione esterna. I Blues tengono botta nel primo tempo e hanno buone occasioni con De Marco e Guidelli, mentre nella ripresa Galligani sblocca il match per i locali al 67'.

Sull'1-0 Saccà e soprattutto Ferretti hanno le opportunità per pareggiare, ma all'ultimo secondo, con lo Scandicci in avanti alla ricerca del gol, è il Grosseto a segnare il raddoppio in ripartenza.

28/02/2020 - Verso il Grosseto, parla Guidelli
(fonte: Addetto stampa)